Calciomercato Juve : Alves e Malouda vogliono la Juve

Inserito in Calcio, Primo piano | Scritto venerdì, 26 agosto 2011 | Autore Luigi Vierti | 1 Commento

Dopo l’acquisto di due esterni, Giaccherini arrivato dal Cesena e che ha dichiarato di trovarsi bene anche con il modulo usato da Conte, il 4-2-4, e il Paraguaiano Estigarribia, arrivato dal Newell’s Old Boy, che oggi effettuerà le visite mediche e verrà finalmente ufficializzato dai bianconeri, la Juve cerca di prendere il terzo esterno, un […]

premier-league-chelsea-terry-lampard-maloudaDopo l’acquisto di due esterni, Giaccherini arrivato dal Cesena e che ha dichiarato di trovarsi bene anche con il modulo usato da Conte, il 4-2-4, e il Paraguaiano Estigarribia, arrivato dal Newell’s Old Boy, che oggi effettuerà le visite mediche e verrà finalmente ufficializzato dai bianconeri, la Juve cerca di prendere il terzo esterno, un top player per la fascia sinistra che possa arrivare in prestito, anche con un ingaggio importante. Il nome di questo giocatore potrebbe essere quello di Malouda, visto che il Siviglia non vuole abbassare le sue pretese per Perotti ed anche il Wolfsburg sembra non voglia far partire tanto facilmente Elia. Il giocatore Francese del Chelsea, contattato da Paratici, si è detto pronto a dire di si alla Juve, adesso bisognerà mettersi d’accordo con i dirigenti Inglesi e poi cercare una soluzione con il giocatore per quanto riguarda l’ingaggio, visto che adesso percepisce una cifra che i bianconeri non vogliono sborsare.

Per quanto riguarda il difensore, resta ancora in piedi la trattativa con i dirigenti dello Zenit San Pietroburgo per portare Bruno Alves a Torino. Il papà del giocatore ha dichiarato che il figlio non potrebbe rifiutare il trasferimento in una delle migliori squadre d’Europa, e lo stesso calciatore sta spingendo per essere ceduto. La trattativa potrebbe chiudersi con lo scambio dei cartellini di Alves e Bonucci.




Loading Facebook Comments ...