Vogue Fashion’s Night Out: Capi e Accessori Limited Edition

Inserito in Moda, Primo piano | Scritto martedì, 06 settembre 2011 | Autore Fabiola | Commenta per primo

Siete pronti alla lunga notte della moda? Manca pochissimo, l’8 settembre, prima tappa italiana della Vogue Fashion’s Night Out a Milano. L’occasione perfetta per vivere e scoprire la moda, conoscere personalmente i suoi protagonisti e avere l’opportunità di fare uno shopping esclusivo, con accessori e capi delle maggiori maison create appositamente per la VFNO. Per […]

Siete pronti alla lunga notte della moda?

Manca pochissimo, l’8 settembre, prima tappa italiana della Vogue Fashion’s Night Out a Milano.

L’occasione perfetta per vivere e scoprire la moda, conoscere personalmente i suoi protagonisti e avere l’opportunità di fare uno shopping esclusivo, con accessori e capi delle maggiori maison create appositamente per la VFNO.

Per non perdere di vista i gadget Limited Edition che saranno creati per l’occasione, ho stilato per voi una lista:

Alexander McQueen, presso la sua boutique in Via Pietro Verri 8, organizzerà un cocktail party arricchito da una lotteria alla quale il fortunato/a si aggiudicherà un pezzo esclusivo del designer inglese.

Per i meno fortunati invece, sarà comunque possibile acquistare l’esclusivo portachiavi in limited edition arricchito da cristalli Swarovsvki in oro o nella variante argento.

 

 

 

 

 

 

 

Moschino, presso Via della Spiga 30 e Via Sant’Andrea 12, ha creato una shopping bag in canvas con stampa della “Olivia Spectator”  in Limited Edition ( Euro 50,00)


 

 

 

 

 

 

 

Roberto Cavalli, presso Via Della Spiga 42, ha creato per l’occasione un foulard di seta con diverse stampe, tutte con lo stile della maison. Il foulard, sarà venduto con un sacchettino di seta, nella stesso motivo del foulard (Euro 40,00)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jhon Richmond, presso Via Verri ang. Via Bigli, propone una t shirt nera in cotone con stampa centrale in stile barocco e rock uk


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lanvin, presso Via della Spiga 25, ha creato delle t shirt con “dolls” dai grandi occhi in stile fumetto, impreziosita da dettagli in stoffa e metallo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bottega Veneta, presso Via Montenapoleone 5, sarà presentato e venduto per l’occasione una nuova versione del mocassino da donna Cruise (della collezione 11/12). Il confort è l’attenzione ai dettagli rimangono invariati, il modello è presente in ben sette colorazioni. Unica regola, chi prima arriva.. prima acquista!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prada, presso Via Della Spiga e Corso Venezia propone la nuova fragranza Prada Candy disponibile nel formato limited edition 30 ml, coordinato da una speciale pochette rosa shocking e oro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ermenegildo Zegna, presso Via Montenapoleone, 27/E, presenterà due borse: la Tote Bag e la Flat Bag, in seta bordeaux. Il ricavato, verrà devoluto al Comune di Milano per finanziare l’intervento di recupero e valorizzazione di una cascina milanese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Borsalino e Deborah Milano, insieme per questa edizione della VFNO presso, la Boutique di Borsalino in Corso Venezia. L’obiettivo del fotografo Jacopo Cecchini, immortalerà chiunque ne abbia voglia. Sul set ci sarà a disposizione un Make-up artist di Deborah che truccherà con il rossetto MilanoRed sul famoso divano a forma di bocca e indossando un cappello limited edition di Borsalino. Chi acquisterà il cappello Borsalino, sarà omaggiato del rossetto MilanoRed di Deborah Milano. Il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficienza a L’Ormaverde Associazione per rendere Milano più verde.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acqua di Parma, presso Via Gesù 3, crea il profumo Iris Nobile da 100 ml. Si presente come un gioiello creato dai mastri orafi fiorentini. Impreziosito da un pendente a forma d’iris, bagnato nell’oro 18 carati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gherardini, presso Via della Spiga 8, festeggia con cocktail party e con una borsa in edizione limitata realizzata in tessuto softy e disponibile in 3 varianti: nero, purple e taupe. La borsa è stata prodotta in solo 100 pezzi e il ricavato della vendita andrà per il 50% al progetto “Adotta un albero”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Missoni, pressoVia Monte Napoleone 8, ha creato un mouse pad con le grafiche iconiche della maison. Il ricavato, sarà totalmente devoluto a favore di OrphanAid Africa (Euro 15,00)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Trussardi, presso Via Sant’Andrea, ha realizzato una shopping bag in nylon con dettagli in pelle e stampa della serata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Henry Cotton’s, presso Corso Venezia 7, crea per l’occasione una borsa con spirito britsh ma di qualità italiana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

– Stella McCartney, presso Via Santo Spirito, 3, ha messo in vendita un bracciale in edizione limitata creato per la serata. Il 5% del ricavato verrà devoluto all’associazione supportata dalla VFNO, mentre il ricavato delle donazioni raccolte per il bracciale della serata andrà a un progetto dell’associazione Panda per l’Ospedale Buzzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chanel, presso Via Sant’Andrea, troverete le nuove colarazioni di Le Vernis, ispirate al tessuto denim. Blue Rebel, Blue Boy e Coco Blue. (Euro 25,00)


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Coccinelle, presso Via Manzoni, sostiene il progetto all’insegna del verde per Milano realizzando l’Alphabet Charm, un portachiavi in pelle verde a forma di lettera dell’alfabeto (Euro 15,00)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Patrizia Pepe, presso via Manzoni 38, ospita i Royksopp, una delle band di elettronica più cool del momento. Dress code: un accessorio a forma di insetto che gli ospiti riceveranno all’ingresso del negozio. In vendita per l’occasione una t-shirt, il cui ricavato sarà utilizzato per il recupero e restauro delle cascine milanesi, progetto patrocinato da Condé Nast e dal Comune di Milano.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anna Rita N, presso Via Manzoni 41/A, ha realizzato 100 stole in edizione limitata con il logo dell’iniziativa. Con l’acquisto, si partecipa al concorso che mette in palio una maxi bag della collezione AI 2011/12. (Euro 19,00)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pinko, presso Corso Como 11 e Corso Venezia 5 (ospiti La Pina e Diego), troverete una t-shirt in limited edition con tema bunny che, unendo al messaggio Keep Your Style anche dei pin da abbinare a scelta per rendere la vostra maglietta ancora più unica

 

 

 

 

 

 

 

Altri gadget limited edition concentrati in Corso Vittorio Emanuele li troverete da :

Alcott

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Liu Jo

 

 

 

 

 

 

 

 

Motivi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Replay

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ermanno Scervinno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tosca Blu

 

 

 

 

 


 

Per scoprire tutte le novità e gli eventi che caraterizzeranno la Vogue Fashion’s Night Out di Milano e Roma, vi invito a rimanere aggiornati sul nostro sito e ad iscrivervi alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Leggilonet/252414191454733

 

 




Loading Facebook Comments ...