Vogue Fashion’s Night Out: Eventi, Party e Cocktail esclusivi

Inserito in Moda, Primo piano | Scritto mercoledì, 07 settembre 2011 | Autore Fabiola | Commenta per primo

Nel precedente post (quì) vi ho elencato quali saranno i principali capi ed accessori Limited Edition, per la notte più Fashion di Milano. La Vogue Fashion’s Night Out, non è solo l’occasione di acquistare capi inediti, ma anche quella di partecipare a cocktail party, concerti di jazz, incontri con gli stilisti per avere consigli di […]

Nel precedente post (quì) vi ho elencato quali saranno i principali capi ed accessori Limited Edition, per la notte più Fashion di Milano.

La Vogue Fashion’s Night Out, non è solo l’occasione di acquistare capi inediti, ma anche quella di partecipare a cocktail party, concerti di jazz, incontri con gli stilisti per avere consigli di style, performance e molto altro.

Quì di seguito, troverete un’altra lista dove ho selezionato per voi gli eventi che non dovete perdere! Quest’anno la VFNO si espande anche in Brera, corso Vercelli, piazzale Cadorna e in molte altre zone cittadine.

La serata inizierà con cocktail party, concerti a cielo aperto, mostre, performance e dj set a partire dalle 19.00 e tutti gli eventi finiranno massimo intorno alle ore 23.30.

Boutique Kiehl’s, presso Via Brera  2, verrà offerto anche in occasione del 160° compleanno del brand, un aperitivo con dj set. La star della serata: il Dj Yan Augusto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

– Swatch, presso Swatch Stores di Montenapoleone, ci sarà un cocktail animato da ospiti d’eccezione e performance artistiche. Tra gli invitati, celebrities della televisione, dello sport e dello spettacolo.
In vendita durante le serata la collezione Swatch limited edition realizzata per la serata. I proventi contribuiranno alla valorizzazione di una cascina milanese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ferrari, presso lo store di Milano, per l’occasione, cocktail alle 19.30. La maison del cavallino ha inoltre realizzato una limited edition di t-shirt uomo/donna di jersey effetto vintage con una particolare targhetta sul retro che richiama quella presente sul motore delle Ferrari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Camomilla, presso Camomilla Store di San Babila, ci sarà il “Camomilla Milano Drink Pink with X-RATED Fusion Liqueur”in un giardino fiorito sarà possibile gustare frutta fresca e romantici drink rosa dalle 19 alle 23.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Miss Sixty, presso Via Montenapoleone 27, verrà allestito un set fotografico, dalle ore 19 alle ore 23.30. Le prime 100 ospiti avranno la possibilità di essere fotografate come delle vere dive con una t-shirt offerta dal brand e realizzata in limited edition appositamente per la VFNO.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

– Patrizia Pepe , presso via Manzoni 38, ospita i Royksopp, una delle band di elettronica più cool del momento. In vendita per l’occasione una t-shirt.

Pinko, presso Corso Venezia 5, ospiti d’eccezione La Pina e Diego

Replay, presso Corso Vittorio Emanuele 24/28, Dj set tenuto da Alice Dellal vi

Dirk Bikkemberg, presso Via Manzoni 47, organizza un cocktail party dalle 19 alle 22.30, insieme al team del Blanco Milano nel palcoscenico del famoso aperitivo Diskopolitan. In consolle The Barking Dogs & Lorenzo LSP. In esclusiva per l’evento, la possibilità di acquistare un foulard limited edition disegnato per l’occasione da Dirk Bikkermbergs.

Agatha Ruiz De La Prada, presso Via Maroncelli 5, Cocktail party e sconto del 20% su tutti gli acquisti dalle 19 alle 23.30.

– Hogan, presso Via Montenapoleone 23, troverete la bellissima Kiera Chaplin come Special Guest della serata e Dj set Andrea Pellizzari

– Frankie Morello, presso Corso Matteotti 3, ospite speciale Platinette.

Maison Martin Margiela, presso Via Della Spiga 46, ci sarà un cocktail party dalle 19 alle 23.30 con Dj set Nicola Guiducci (Dj storico del Plastic)

Jimmy Choo si può essere paparazzati sul red carpet come un vip. E anche i vip sono sotto i riflettori, ma per una volta accessibili.

Paul & Shark, in Via Montenapoleone, ospiterà dalle 20.30 Riccardo Scamarcio.

Stefanel, presso Corso Vittorio Emanuele, troverete Giorgia Palmas e in consolle Nicola Savino

Stella Mc Cartney, presso Via Santo Spirito, 3, suona live Vittoria Hyde

– Bar Straf, presso Via S. Raffaele 3, in concomitanza con la VFNO ci sarà un’ Happy Houres dalle 18 alle 22. Inoltre, un nuovo cocktail, a base di vodka, menta e liquore St. Germain, sponsor dell’evento. Parte del ricavato dalla vendita del cocktail verrà devoluto alla causa “adotta un albero”, promossa dal Comune di Milano. Partner della serata sarà 5FITTINGROOMS, lifestyle blog e brand della ricercatissima t-shirt “il principe azzurro è gay” frutto della filosofia del blog stesso: l’uomo perfetto per le donne esiste, peccato sia gay! Il capo lanciato a maggio 2011 è diventato must delle donne single e non. Inoltre, con la consumazione di un drik, verrà consegnato un codice che permetterà di ordinare le Tee ad un prezzo eccezionale solo per quella sera.

Camper, presso Via Montenapoleone, organizza a partire dalle ore 19 movimento lo shop con Dj Dave.

– Tod’s, presso Via della Spiga 22, troverete l’esposizione fotografica “Talents Made in Italy”. Le immagini realizzate da venti giovani fotografi, selezionati da Vogue.it, interpretano l’iconico Winter Gommino Tod’s, espressione dell’eccellenza dello stile italiano. Potrete acquistare la proposta limited edition di portachiavi, resi unici dai simboli di ogni città e impreziositi da dettagli in vacchetta, segno distintivo di Tod’s.

Palazzo Morando, Via Sant’Andrea 6,  Costume, Moda, Immagine. Ospita la mostra fotografica Watch&Click. Il frutto di un’iniziativa lanciata su Vogue.it dal direttore Franca Sozzani, per valorizzare i giovani talenti della fotografia attraverso una riflessione sul tema del tempo.

Sempre a Palazzo Morando si apriranno le porte dalle ore 18.00,  con un cocktail offerto da Campari, official drink di Vogue Fashion’s Night Out 2011.

Evento MiTo che anima la Vogue Fashion’s Night Out di Milano con quattro concerti gratuiti. In Piazza Cadorna i Quartetto MU alle 18 e Giovanni Falzone alle 20, in Piazza San Fedele il Color Swing Trio alle 20 e The Puppini Sister alle 22.

Hotel Principe di Savoia, presso Piazza della Repubblica, 17, lo chef Giglio Imperiale ha creato delle buonissime mousse al frutto della passione e cioccolato bianco da gustare

Caffè Vergnano, celebrerà l’eccellenza del made in Italy allestendo alcuni punti degustazione tra boutique e cortili, per dare a tutti l’opportunità di assaggiare E’spresso: il nuovo “caffè espresso all’italiana” in capsule ecocompatibili

– Le edicole del centro saranno aperte e non solo vi si potrà acquistare il numero di Vogue a prezzo speciale, ma in allegato troverete la cartina VFNO del centro di Milano, realizzata con la collaborazione di Lancia, per orientarsi nel cuore della notte di Vogue.

Lancia, marchio automobilisto italiano, in Piazza della Croce Rossa davanti al palazzetto Emporio Armani di fronte a via Montenapoleone, per la serata esporrà alcuni esemplari della nuova Lancia Ipsilon, “Fashion City-Car” per eccellenza. Il pubblico, potrà inoltre assistere alle performance di dj e cantanti, nonché vivere intense emozioni grazie a una spettacolare installazione firmata Lancia, che illuminerà la notte.

 

Sul sito dedicato a Vogue Fashion’s Night Out, che sarà aggiornato costantemente con tutte le novità dell’iniziativa, è già possibile votare per il Campari Red Passion Prize.

Verrò “incoronato” un personaggio quale rappresentante perfetto della “Red Passion”, celebrando l’eccellenza nell’Italian Style e il raggiungimento dell’apice in tema di eleganza e passione.

Per la categoria femminile troviamo: Bianca Balti, Olivia Palermo, Maria Carla Boscono, Alba Rohrwacher, Bianca Brandolini d’Adda, Valeria Golino

Per la categoria maschile: Riccardo Scamarcio, Claudio Santamaria, Elio Germano, Matteo Marzotto, Francesco Bianconi e Lapo Elkann.

Per scoprire tutte le novità e gli eventi che caraterizzeranno la Vogue Fashion’s Night Out di Milano e Roma, vi invito a rimanere aggiornati sul nostro sito e ad iscrivervi alla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Leggilonet/252414191454733

 

 



Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Loading Facebook Comments ...