Sarkozy e Carla Bruni, c’è crisi in Francia?

Inserito in Gossip | Scritto mercoledì, 10 marzo 2010 | Autore Lorenzo | Commenta per primo

La canzone di Cristicchi è attualissima in questo periodo: “ Meno male che c’è Carla Bruni, Sarko no, Sarko sì.” Beh sembrerebbe proprio che la premiere dame abbia preferito “Sarko no”. Il matrimonio più chiacchierato di tutti i tempi potrebbe ormai essere già finito. In queste ultime ore stanno girando voci sempre più insistenti sulla […]

La canzone di Cristicchi è attualissima in questo periodo: “ Meno male che c’è Carla Bruni, Sarko no, Sarko sì.” Beh sembrerebbe proprio che la premiere dame abbia preferito “Sarko no”. Il matrimonio più chiacchierato di tutti i tempi potrebbe ormai essere già finito. In queste ultime ore stanno girando voci sempre più insistenti sulla relazione arrivata agli sgoccioli tra la Bruni e Sarkozy. I due piccioncini già si sarebbero stancati del loro rapporto e già avrebbero trovato consolazione in altre braccia.

A quanto pare la nostra Carla si sarebbe consolata con il cantante francese Benjamin Biolay, i due sarebbero entrati molto a contatto durante la lavorazione dell’ultimo disco della Bruni e poi pian pianino si sarebbero innamorati. Ovviamente Sarkozy non è di certo rimasto a mani nude e anche lui avrebbe stretto una relazione amorosa con la ministra all’ecologia francese che è anche campionessa di karate Chantal Jouanno. Risulterebbe però che la ministra è felicemente sposata e con tre figlioletti. Non si sa se tutto questo sia vero, sta di fatto che il blog dove sono apparse per prima queste indiscrezione è stato soppresso. Sui social network la notizia ha fatto il giro del web in pochissimi secondi, staremo a vedere se sia la verità.

Articolo realizzato in collaborazione con MondoGossip.com




Loading Facebook Comments ...