Vogue Fashion’s Night Out: mappa, info e dettagli

Inserito in Moda, Primo piano | Scritto giovedì, 08 settembre 2011 | Autore Fabiola | Commenta per primo

Vi sentite cariche? avete segnato in agenda tutti i capi ed accessori in Limited Edition che volete acquistare e tutti i Cocktail party ed eventi ai quali volete partecipare? Se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di dare una sbirciata ai post precedenti QUì e QUì, dove troverete tutti i dettagli utili per partecipare agli […]

Vi sentite cariche? avete segnato in agenda tutti i capi ed accessori in Limited Edition che volete acquistare e tutti i Cocktail party ed eventi ai quali volete partecipare?

Se non l’avete ancora fatto, vi consiglio di dare una sbirciata ai post precedenti QUì e QUì, dove troverete tutti i dettagli utili per partecipare agli eventi che il Comune di Milano e gli oltre 600 negozi hanno organizzato per voi in collaborazione con Vogue Italia.

Gli eventi principali, inizieranno a partire dalle ore 19.00 e termineranno intorno le 23.30.

Sul sito di VOGUE.IT potete trovare, nella sezione dedicata alla Vogue Fashions’ Night Out, la mappa scaricabile con tutte le vie coinvolte QUì da via Montenapolene a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia passando per il quartiere di Brera , che per l’occasione risuonerà  in ogni via con musica classica, jazz e dj set. Eventi anche in Stazione di Cadorna e in Piazza San Fedele, corso Vercelli, via Belfiore e corso Genova.

Vi ricordo inoltre che le edicole del centro saranno aperte e non solo vi si potrà acquistare il numero di Vogue a prezzo speciale, ma in allegato troverete la cartina VFNO del centro di Milano, realizzata con la collaborazione di Lancia, per orientarsi nel cuore della notte di Vogue.

 

 

 

 

 

 

 

 

Tra le novità di quest’anno troviamo un esclusivo servizio offerto da QVC, il canale che “ama” lo shopping (disponibile sui 475 di Sky, sul canale 32 del digitale terrestre e tivùsat) che, oltre a sponsorizzare le t shirt ufficiale della VFNO, ha messo anche a disposizione quattro Apecar che si muoveranno per le vie di Milano (l’8 settembre) e di Roma (il 15 settembre) simpatici “fashion taxi” gratuiti all’insegna del comfort. Muoversi all’interno del quadrilatero della moda, non è mai stato così semplice e soprattutto comodo.

Il “fashion taxi” farà un tour di cinque tappe:

Angolo Via Montenapoleone/Via Manzoni
Angolo Piazza San Babila/Corso Matteotti
Angolo Corso Garibaldi/Via Della Moscova
Via Ponte Vetero (altezza Piazza del Carmine)
Angolo Via Manzoni/Piazza della Scala


 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non dimenticate che oltre a tutte le griffe non mancheranno a rimanere aperte le più rinomate boutiques cittadine tra cui Banner, Biffi, Pupi Solari, 10 Corso Como e i corner store di Rinascente, Coin ed Excelsior-Mi.

Non mi resta che augurarvi buona serata e invitarvi a tenerevi aggiornati sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Leggilonet/252414191454733.

Ci sarò anche io tra la folla per www.leggilo.net, armata di macchina fotografica per mostrarvi più foto possibili e far rivevere un pò di atmosfera modaiola a chi purtroppo non potrà partecipare!




Loading Facebook Comments ...