Omicidio Melania Rea Ultime Notizie : Parolisi vuole vedere la figlia

Inserito in Cronaca | Scritto giovedì, 15 settembre 2011 | Autore Luigi Vierti | Commenta per primo

Una delle novità di oggi riguardo all’omicidio di Melania Rea, trovata senza vita nel bosco di Ripe di Civitella, è la richiesta avanzata tramite il fratello Rocco da Salvatore Parolisi, che vuole rivedere la figlioletta Vittoria chiedendo che sia portata in carcere. Ecco le dichiarazioni di Parolisi riportate da Rocco : “Portatemi in prigione mia […]

Omicidio Melania: Parolisi indagato per omicidio volontario aggravatoUna delle novità di oggi riguardo all’omicidio di Melania Rea, trovata senza vita nel bosco di Ripe di Civitella, è la richiesta avanzata tramite il fratello Rocco da Salvatore Parolisi, che vuole rivedere la figlioletta Vittoria chiedendo che sia portata in carcere. Ecco le dichiarazioni di Parolisi riportate da Rocco :

“Portatemi in prigione mia figlia Vittoria è un mio diritto vederla. Pure gli psicologi con cui ho parlato mi hanno detto che le farebbe bene, parlane con i genitori di Melania”

I genitori di Melania però hanno risposto, tutelando la nipotina, che deve inoltrare richiesta al tribunale dei minori. Parolisi per ora sente la figlia per telefono ogni volta che i nonni paterni la portano nella loro casa, e a detta loro, la bimba chiede sempre del papà.

Un’altra novità riguardante l’inchiesta è la nuova audizione che hanno tenuto oggi con Raffaele Paciolla, l’amico di Salvatore Parolisi, che contattò per primo dopo la scomparsa di Melania. Il colloquio è durato 4 ore e sembra che l’uomo abbia ripercorso i sei precedenti colloqui avuti con gli inquirenti. Adesso si attende l’arrivo di Ludovica che dovrà avere anche lei un altro colloquio con gli inquirenti e si aspettano i risultati degli esami che la scientifica sta eseguendo sui reperti ritrovati sul luogo del delitto.




Loading Facebook Comments ...