Serie a Diretta Internet : Inter – Roma le probabili formazioni

Inserito in Calcio, Primo piano | Scritto sabato, 17 settembre 2011 | Autore Luigi Vierti | Commenta per primo

Sarà un anticipo delicatissimo quello di stasera, che vedrà una di fronte all’altra la deludente Inter di Gasperini che dopo aver perso nell’esordio in campionato è riuscita a perdere anche la partita d’esordio in Champions League contro i Turchi del Trabzonspor, e la Roma di Luis Enrique che dopo essere stata eliminata dall’Europa League da […]

luis_enrique_romaSarà un anticipo delicatissimo quello di stasera, che vedrà una di fronte all’altra la deludente Inter di Gasperini che dopo aver perso nell’esordio in campionato è riuscita a perdere anche la partita d’esordio in Champions League contro i Turchi del Trabzonspor, e la Roma di Luis Enrique che dopo essere stata eliminata dall’Europa League da una squadra mediocre, è riuscita a perdere in casa contro il Cagliari nell’esordio di campionato. Insomma un partita in cui le panchine saranno in bilico fino all’ultimo minuto, e in cui una delle due squadre può decidere la sorte, non solo del suo allenatore, ma anche di quello avversario. Ma veniamo alle formazioni.

Gasperini opta nuovamente per una difesa a 4 dopo le deludenti prestazioni della squadra con 3 uomini dietro (anche se in Champions con 4 difensori non è cambiato tanto, la sconfitta è arrivata egualmente). In campo ci saranno : Julio Cesar a porta, difesa schierata con Ranocchia, Samuel, Lucio e Nagatomo, il centrocampo sarà formato da Zanetti e Cambiasso dietro Snejder che supporterà le tre punte, Obi, Forlan e Milito.

Per quanto riguarda la Roma, Luis Enrique schiererà : Stekelenburg tra i pali, Rosi, Burdisso, Heinze e Taddei a difesa, a centrocampo troviamo De Rossi, Perrotta e Pjanic, mentre l’attacco sarà formato da Osvaldo (Borriello) e Totti a supporto di Bojan.

 




Loading Facebook Comments ...