Serie A Diretta Internet : Novara – Inter le probabili formazioni

Inserito in Calcio, Primo piano | Scritto martedì, 20 settembre 2011 | Autore Luigi Vierti | Commenta per primo

Questa sera nuovo banco di prova per l’Inter che affronterà il Novara per l’anticipo della quarta giornata di Serie A, e il tecnico dei nerazzurri, Giampiero Gasperini, si gioca questa sera la panchina e la carriera. Dopo le sconfitte contro Palermo, all’esordio in campionato, e il Trabzonspor all’esordio di Champions League, e lo striminzito pareggio […]

Gian-Piero_GasperiniQuesta sera nuovo banco di prova per l’Inter che affronterà il Novara per l’anticipo della quarta giornata di Serie A, e il tecnico dei nerazzurri, Giampiero Gasperini, si gioca questa sera la panchina e la carriera. Dopo le sconfitte contro Palermo, all’esordio in campionato, e il Trabzonspor all’esordio di Champions League, e lo striminzito pareggio rimediato nell’anticipo di sabato scorso contro la Roma di Luis Enrique, la società e i tifosi questa sera vogliono solo una vittoria. Moratti ha più volte dichiarato di appoggiare l’allenatore, ma non tollererà un altro passo falso, pena l’immediato esonero dell’allenatore. Ma adesso passiamo alle formazioni delle due squadre.

Gasperini si affiderà nuovamente alla difesa a tre : tra i pali ci sarà sempre Julio Cesar, a difesa troviamo la novità Chivu che sostituirà Samuel lasciato a riposo, insieme a Ranocchia e Lucio, il centrocampo sarà formato da Nagatomo, Cambiasso, Zanetti, con Snejder a supporto delle tre punte, Obi e Forlan con Pazzini che sostituirà Milito.

Tesser invece manderà in campo i suoi uomini con il solito modulo 4-3-1-2 ; A porta confermato Ujkani, difesa con Dellafiore, Lisuzzo, Paci, Gemiti, centrocampo formato da Porcari, Radovanovic, Rigoni, con Mazzarani a supporto delle due punte Morimoto, Meggiorini.

Ecco il link per seguire la diretta (clicca qui)




Loading Facebook Comments ...