Serie A Palermo: Zamparini “Il Napoli vale più della Juventus”

Inserito in Calcio, Primo piano | Scritto lunedì, 03 ottobre 2011 | Autore Luigi Vierti | Commenta per primo

Il Palermo di Zamparini ha iniziato benissimo questa stagione, visto che dopo cinque giornate si ritrova in alta classifica, al terzo posto insieme al Napoli e al Cagliari. Eppure in estate questo campionato non si preannunciava bene per il Palermo, vista la cessione di uno dei migliore elementi, Pastore passato al PSG, e successivamente dell’esonero, […]

zampariniIl Palermo di Zamparini ha iniziato benissimo questa stagione, visto che dopo cinque giornate si ritrova in alta classifica, al terzo posto insieme al Napoli e al Cagliari. Eppure in estate questo campionato non si preannunciava bene per il Palermo, vista la cessione di uno dei migliore elementi, Pastore passato al PSG, e successivamente dell’esonero, prima dell’inizio del campionato, dell’allenatore Pioli sostituito da Mangia, allenatore della primavera. E Zamparini non può che essere contentissimo dei risultati che stà conseguendo la sua squadra. E proprio di questo e delle altre grandi squadre ha parlato oggi Zamparini, intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le parole del presidente dei rosanero :

“Mangia? Sono stato fortunato perchè prima di scegliere lui, due tecnici mi hanno detto di no. Ogni tanto, nel calcio occorre un pizzico di fortuna. Il terzo posto? Quest’anno ho rinnovato la squadra e sono contento se arriviamo nella parte sinistra della classifica. E’ chiaro che ci poniamo obiettivi ambiziosi e se dovessimo continuare a giocare così questi obiettivi sarebbero leciti. Il Napoli? E’ la squadra più forte del momento. Non so cosa faranno le seconde linee quando saranno chiamate in causa, ma gli azzurri sono sicuramente i più forti del campionato. Lo scudetto? Il Napoli vale più della Juventus, sia tecnicamente che come forza di squadra”.




Loading Facebook Comments ...