Chi acquisterà l’iPhone 4s? Molti attenderanno il 5

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web | Scritto mercoledì, 05 ottobre 2011 | Autore Desiree | Commenta per primo

Tutto il mondo del web è venuto a conoscenza del mancato arrivo dell’iPhone 5. I fedeli della mela morsicata attendevano con ansia l’esordio di questo nuovo dispositivo che poteva spazzare via tutti gli altri avversari e che avrebbe reso impossibile resistere alla voglia di acquistarlo. Molto probabilmente, invece, tanti decideranno di passare per questa volta, […]

Tutto il mondo del web è venuto a conoscenza del mancato arrivo dell’iPhone 5.

I fedeli della mela morsicata attendevano con ansia l’esordio di questo nuovo dispositivo che poteva spazzare via tutti gli altri avversari e che avrebbe reso impossibile resistere alla voglia di acquistarlo.

Molto probabilmente, invece, tanti decideranno di passare per questa volta, restando ancora in attesa dell’iPhone 5.

Non si prospetta un futuro ottimistico per l’azienda Cupertino che, secondo molti, ha fatto una pessima scelta nel lanciare il prodotto 4s. Il nuovo modello di iPhone avrebbe dovuto mostrare un’estetica del tutto nuova e soprattutto un display maggiorato che potesse superare ed eguagliare gli attuali dispositivi non solo nella risoluzione, ma anche nelle dimensioni.

Senza ombra di dubbio saranno venduti molti, tantissimi, iPhone 4s ma quasi tutti comprati da coloro che non posseggono l’attuale iPhone 4. Infatti, quest’ultimi (grossa fetta di mercato, visto il successo del precedente dispositivo) potrebbero decidere di non acquistare un device esteticamente identico a quello che posseggono già.

Ricordiamo che la scheda tecnica dell’iPhone 4s è stata potenziata: sfrutta un processore A5, integra una fotocamera da 8 megapixel e sfrutta il nuovo iOS 5.




Loading Facebook Comments ...