Il video hard di Belen fa impazzire internet

Inserito in Gossip, Primo piano | Scritto venerdì, 14 ottobre 2011 | Autore Desiree | Commenta per primo

Belen è sempre stata apprezzata per il suo stratosferico corpo. La ragazza ha dato prova di essere di più di una mozzafiato bellezza grazie alla sua partecipazione a Sanremo che ha messo in evidenziata tutte le sue doti, forse, oscurate dal suo lato estetico. Seppur molte persone hanno sognato Belen Roudriguez in atteggiamenti passionali, nessuno […]

Belen è sempre stata apprezzata per il suo stratosferico corpo. La ragazza ha dato prova di essere di più di una mozzafiato bellezza grazie alla sua partecipazione a Sanremo che ha messo in evidenziata tutte le sue doti, forse, oscurate dal suo lato estetico.

Seppur molte persone hanno sognato Belen Roudriguez in atteggiamenti passionali, nessuno ha avuto la possibilità di ammirarla in questo modo. Questa affermazione era valida fino a poche ore fa, difatti, nella giornata di ieri è stato diffuso un video in cui la giovane ragazza faceva sesso con il suo ex fidanzato Tobia Blanco.

I due erano intenti nell’avere un rapporto sessuale, anticipato da preliminari. Il tutto era chiaramente visibile nel filmato che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web e del mondo. Successivamente il video è stato rimosso da qualsiasi piattaforma, ma molte persone l’hanno messo in download e hanno scatto degli screenshots.

Nel video la protagonista è Belen, non si tratta di una sosia. Lo stesso Corona ha rilasciato una dichiarazione confermando, indirettamente, che il clip riprende esattamente lei:

“Belen si è sentita violentata. A quei tempi era minorenne: è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l’amore. Non è un video porno”.

 




Loading Facebook Comments ...