Fabrizio Corona: non siamo mai stati più uniti di ora

Inserito in Gossip, Primo piano | Scritto venerdì, 21 ottobre 2011 | Autore Desiree | Commenta per primo

Il video hard di Belen Roudriguez continua ad essere ricercato sul mondo virtuale. Chi, invece, non ama usare metodi tecnologici oppure ha difficoltà a trovarlo, può tranquillamente acquistarlo per strada. Si, come vi avevamo già detto, le vie di Napoli e Milano sono state invase da ambulanti che mettono in vendita il dvd contenente il […]

Il video hard di Belen Roudriguez continua ad essere ricercato sul mondo virtuale. Chi, invece, non ama usare metodi tecnologici oppure ha difficoltà a trovarlo, può tranquillamente acquistarlo per strada. Si, come vi avevamo già detto, le vie di Napoli e Milano sono state invase da ambulanti che mettono in vendita il dvd contenente il filmato di Belen che fa sesso con il suo ex fidanzato.

Ricordiamo che la bella presentatrice è felicemente fidanzata con Fabrizio Corona. Il paparazzo come avrà reagito alla situazione?

Inizialmente l’ha difesa a spada tratta, dichiarando che non si tratta di un porno ma solamente di due ragazzi che fanno l’amore. Nei giorni seguenti, però, le persone hanno cominciato a pensare che il rapporto di Belen e Fabrizio potesse essere stato intaccato da questo filmato, ma invece non è così.

E’ lo stesso Corona ad affermare che il loro amore è forte e, dopo questa situazione, il loro legame è divenuto ancora più solido. Confida queste indiscrezioni alle pagine di Top:

“Per fortuna, io e lei non siamo mai stati più vicini e uniti di come siamo ora. Siamo felici e innamorati come non mai. Anche i suoi genitori l’hanno difesa. Sua madre era in Italia per il suo compleanno, ma Belen ha voluto dirlo di persona a tutti e due, perché ha un rapporto bellissimo con i suoi e non tiene loro nascosto niente. Sono molto dispiaciuti per la figlia, come lo sarebbe qualsiasi genitore al posto loro. Ma non l’hanno minimamente giudicata”.




Loading Facebook Comments ...