iPhone 4S: i prezzi italiani sono i più salati

Inserito in Primo piano | Scritto domenica, 23 ottobre 2011 | Autore Desiree | Commenta per primo

Ancora una volta gli utenti italiani saranno decisamente penalizzati. Chi vorrà acquistare un iPhone 4S italiano dovrà sborsare molti più soldi rispetto ai restanti paesi europei. Il 28 ottobre l’attesa sarà finalmente finita e gli appassionati italiani potranno recarsi agli Apple Store per acquistare il famoso mela telefono presentato durante il primo keynote di Tim […]

Ancora una volta gli utenti italiani saranno decisamente penalizzati. Chi vorrà acquistare un iPhone 4S italiano dovrà sborsare molti più soldi rispetto ai restanti paesi europei.

Il 28 ottobre l’attesa sarà finalmente finita e gli appassionati italiani potranno recarsi agli Apple Store per acquistare il famoso mela telefono presentato durante il primo keynote di Tim Cook.

Molti si aspettavano di vedere gli stessi prezzi presentati per gli iDevice francesi, ma invece i costi non solo assolutamente uguali. Per colpa dell’IVA e di altri fattori, gli italiani dovranno cacciare parecchi euro in più: il modello base da 16 GB raggiunge il prezzo di 659 euro, mentre quello da 32 arriva a 779. Chi invece vuole puntare al 64 GB, allora dovrà sborsare l’eccezionale somma di 899 euro!

Delle somme decisamente alte, ma siamo certi che questi prezzi non fermeranno i fedeli italiani della mela morsicata che si apposteranno in fretta fuori dai negozi della Apple.

Anche in Italia ci sarà un nuovo record di vendite per l’iPhone 4S?

 




Loading Facebook Comments ...