Isola dei Famosi: Busi litiga con Sandra Milo

Inserito in Televisione | Scritto lunedì, 15 marzo 2010 | Autore Pasquale | Commenta per primo

Aldo Busi proprio non ce la fa a legare con gli altri naufraghi. Dopo le polemiche in diretta nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi proprio con Simona Ventura, accusando la programmazione per la scarsa tutela dell’igiene della location e del cibo, oltre naturalmente all’atterraggio in acque basse (con relativi infortuni per molti concorrenti), […]

Aldo Busi proprio non ce la fa a legare con gli altri naufraghi. Dopo le polemiche in diretta nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi proprio con Simona Ventura, accusando la programmazione per la scarsa tutela dell’igiene della location e del cibo, oltre naturalmente all’atterraggio in acque basse (con relativi infortuni per molti concorrenti), lo scrittore ha dato vita ad una serie di discussioni con altri concorrenti del reality, tra cui Federico.

L’ultima vittima delle sue frecciatine, tuttavia, è stata Sandra Milo, con la quale Busi ha dato vita ad una furiosa discussione nelle ultime ore. Tutto nasce dalla richiesta della donna rivolta a Busi, affinché quest’ultimo non bruciasse troppa legna. La Milo, infatti, sosteneva di averne raccolta tanta nelle 24 ore successive, auspicando così che il suo interlocutore non né utilizzasse più del dovuto. Alla risposta di Busi, che lasciava intendere come la stessa Milo non avesse dato un grande contributo in termini di ore lavorative sull’isola, è scoppiato, come detto, il finimondo. Adesso la parola spetta al pubblico, anche se la sensazione è che negli ultimi tempi personaggi come Busi o Marin del GF siano destinati a fare strada, se non altro perché fanno “rumore”.




Loading Facebook Comments ...