Previsioni Meteo del giorno 10 Novembre

Inserito in Meteo, Primo piano | Scritto mercoledì, 09 novembre 2011 | Autore Piera | Commenta per primo

Ancora una giornata di allerta meteo domani ma che questa volta riguarda il Centro e il Sud Italia dove imperverseranno forti piogge per tutta la giornata. Ma ecco le previsioni meteo, settore per settore di domani, giovedì 10 Novembre: Il tempo migliora al Nord anche se le nuvole non mancheranno sin dal mattino e dove […]

Ancora una giornata di allerta meteo domani ma che questa volta riguarda il Centro e il Sud Italia dove imperverseranno forti piogge per tutta la giornata. Ma ecco le previsioni meteo, settore per settore di domani, giovedì 10 Novembre:

Il tempo migliora al Nord anche se le nuvole non mancheranno sin dal mattino e dove la nebbia tornerà soprattutto sulle pianure. Le temperature comunque continuano a restare stabili con valori massimi intorno ai 17 gradi soprattutto in pianura.

Torna il sole al Centro anche se su alcuni settori, soprattutto sulle regioni adriatiche, sono attese nuvole e nebbie sin dalle prime ore del mattino. Il tempo sarà stabile altrove e le temperature torneranno a salire con valori massimi intorno ai 20 gradi soprattutto in pianura.

Imperversa il maltempo al Sud e sulle Isole dove è prevista una diffusa instabilità che porterà piogge, anche abbondanti, sù Campania, Lucania, Basilicata, Puglia, Calabria ed est Sicilia. Nel pomeriggio la situazione peggiorerà anche in Sardegna mentre le temperature resteranno stazionarie con valori massimi intorno ai 20 gradi.

 




Loading Facebook Comments ...