Paula Patton sexy senza veli su GQ USA

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 24 dicembre 2011 | Autore Nadia Napolitano | Commenta per primo

Torna nelle sale dei migliori cinema ‘Mission Impossibile: protocollo fantasma‘, ultimo, in ordine di uscita, di una delle saghe d’azione più avvincenti di sempre. Tom Cruise, indiscusso protagonista, torna così alle luci della ribalta. Con lui una figura femminile d’eccezione, la bella Paula Patton che, per riscaldare la portata, posa senza veli per l’edizione americana […]

Torna nelle sale dei migliori cinema Mission Impossibile: protocollo fantasma‘, ultimo, in ordine di uscita, di una delle saghe d’azione più avvincenti di sempre.

Tom Cruise, indiscusso protagonista, torna così alle luci della ribalta. Con lui una figura femminile d’eccezione, la bella Paula Patton che, per riscaldare la portata, posa senza veli per l’edizione americana di GQ.

Impossibile non essere sexy‘ si legge sulle prima pagine dei giornali. In effetti l’attrice sfoggia un corpo niente male nonostante la recente gravidanza portata a termine solo nell’aprile scorso. La ragazza, tra le altre cose, sembra anche essere una temeraria: si dice che per le scene movimentate Paula abbia rifiutato l’uso di controfigure, assumendosi ogni responsabilità in prima persona.

Entusiasta del lavoro congiunto col divo (marito di Katie Holmes, ndr.), la Patton dichiara:  “È stata un’esperienza fantastica. I giorni delle riprese sono quelli che avevo sempre sognato di vivere come attrice. Tom è molto generoso e ci tiene a condividere la ribalta con tutti. Consente a ognuno di brillare ed evita di imporre la propria presenza“.




Loading Facebook Comments ...