Calciomercato Parma : Esonerato Colomba arriva Donadoni che vuole Toni

Inserito in Calcio, Primo piano | Scritto martedì, 10 gennaio 2012 | Autore Luigi Vierti | Commenta per primo

Dopo i risultati deludenti delle ultime partite, con prestazioni della squadra davvero deludenti, e dopo la sonora sconfitta rimediata sabato sera contro i nerazzurri per 5 gol a zero, Ghirardi doveva dare una svolta alla situazione, e l’ha fatto oggi, dopo aver ponderato bene la scelta da prendere, esonerando il tecnico Franco Colomba e rimpiazzandolo […]

Dopo i risultati deludenti delle ultime partite, con prestazioni della squadra davvero deludenti, e dopo la sonora sconfitta rimediata sabato sera contro i nerazzurri per 5 gol a zero, Ghirardi doveva dare una svolta alla situazione, e l’ha fatto oggi, dopo aver ponderato bene la scelta da prendere, esonerando il tecnico Franco Colomba e rimpiazzandolo con l’ex tecnico della nazionale Roberto Donadoni. Sembra che il nuovo allenatore avrebbe chiesto al presidente di acquistare l’attaccante bianconero Luca Toni per rilanciare la squadra. Ecco il comunicato ufficiale della società che ufficializza l’esonero di Colomba e l’arrivo al suo posto di Donadoni :

“Il Parma Fc comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Franco Colomba. La società, ringrazia il mister e il suo staff per la professionalità e l’umanità sempre dimostrate e per il prezioso apporto alla salvezza conquistata la scorsa stagione. Il nuovo allenatore della prima squadra è Roberto Donadoni, già ct della Nazionale, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2013. Mister Donadoni dirigerà il suo primo allenamento in gialloblù al centro sportivo di Collecchio martedì 10 gennaio alle 15. Alle 11.30 nella sala stampa dello stadio Tardini di Parma il tecnico sarà presentato ufficialmente a giornalisti e tifosi. La presentazione sarà trasmessa in diretta da Fc Parma TV. La società tutta dà il benvenuto al nuovo allenatore crociato e augura a lui e al suo staff buon lavoro”.

 




Loading Facebook Comments ...