L’ isola dei famosi. Ecco il cast

Inserito in Televisione | Scritto lunedì, 23 gennaio 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Chi non vince si rivede, sarebbe il caso di esclamare riguardo alla nuova edizione de L’ isola dei famosi che andrà in onda da giovedi 26 gennaio. E’ stato infatti ufficializzato il cast della prossima edizione del reality targato Raidue che vedrà protagonisti molti degli ex concorrenti. Mancano quindi solo tre giorni all’ inizio dell’ […]

Chi non vince si rivede, sarebbe il caso di esclamare riguardo alla nuova edizione de L’ isola dei famosi che andrà in onda da giovedi 26 gennaio. E’ stato infatti ufficializzato il cast della prossima edizione del reality targato Raidue che vedrà protagonisti molti degli ex concorrenti. Mancano quindi solo tre giorni all’ inizio dell’ avventura che promette non pochi colpi di scena. Mettere insieme tutti i personaggi che, o per un motivo o per un altro, hanno lasciato il segno durante la loro permanenza tra palme e mosquitos è stata proprio una bella idea ed è per questo che la nuova edizione si prefigura come una dichiarata strategia pro ascolti.

IL CAST Faranno parte della prossima edizione, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria: Flavia Vento (edizione 2008), Carmen Russo (prima edizione, 2003), Den Harrow (edizione 2006), Cristiano Malgioglio (edizione 2007), Valeria Marini (al suo debutto se si esclude la sua partecipazione fuori gara nel 2008), Arianna David ( edizione 2005), Rossano Rubicondi (edizione 2008), Enzo Paolo Turchi (edizione 2005), Alessandro Cecchi Paone (edizione 2007), Aida Yespica (edizione 2004).

FUORI DAL CAST PAPPALARDO E LA ELIA Rimangono fuori dal cast della nona edizione de L’ isola dei famosi Adriano Pappalardo, il quale avrebbe chiesto troppi soldi per la sua partecipazione,  ed Antonella Elia, al momento impegnata a teatro. Ma la grande assente di quest’ edizione sarà soprattutto lei, Simona Ventura, conduttrice del reality sin dalla prima edizione, che quest’ anno ha deciso di dire addio al timone della trasmissione.

NON MANCHERANNO I NON FAMOSI Accanto ai dieci concorrenti famosi, ci saranno cinque debuttanti che  partiranno per l’ Honduras in un secondo momento. I non famosi non possono mancare. Come insegnano le vecchie edizioni, infatti, sono proprio i rapporti instauratisi tra vip e gente comune ad affascinare i telespettatori. Non ci resta quindi che attendere l’ inizio della nuova avventura targata Raidue.




Loading Facebook Comments ...