Torna a casa, Guendalina

Inserito in Gossip, Primo piano | Scritto sabato, 28 gennaio 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

  Torna a casa, Guendalina. Questo, l’ appello disperato di Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi, ora sbarcata in Honduras insieme agli eletti. Remo, ex della “eletta”nonchè padre della piccola Gaia, durante un’ intervista rilasciata al noto settimanale Visto, avrebbe espresso tutto il suo dissenso in merito alla partenza della Tavassi per l’ Honduras. A quanto […]

 

Torna a casa, Guendalina. Questo, l’ appello disperato di Remo Nicolini, ex di Guendalina Tavassi, ora sbarcata in Honduras insieme agli eletti. Remo, ex della “eletta”nonchè padre della piccola Gaia, durante un’ intervista rilasciata al noto settimanale Visto, avrebbe espresso tutto il suo dissenso in merito alla partenza della Tavassi per l’ Honduras. A quanto pare, infatti, per l’ ex gieffina ogni occasione sarebbe buona per abbandonare tutto e dedicarsi al lavoro. Poco importa se da Cinecittà si sbarchi in Honduras, quando il lavoro chiama, la Tavassi risponde. Ecco cosa ha affermato Nicolini: Quando mi ha detto che sarebbe partita, le ho subito fatto presente che non ero d’ accordo. Nicolini, quindi è stato chiaro sin dall’ inizio, mostrando alla stessa Guendalina il suo dissenso in merito alla partecipazione dell’ ex gieffina alla nuova edizione de L’ Isola dei famosi. L’ accusa principale che Remo muove alla ex compagna sarebbe quella di trascurare la piccola Gaia, e proprio in virtù del suo amore nei confronti della figlia, l’ aitante romano ha lanciato alla Tavassi quest’ appello.

TUTTO INIZIO’ CON IL GRANDE FRATELLO Tutto iniziò l’ anno scorso, con la partecipazione di Guendalina al Grande Fratello. Lei, giovane madre di Gaia, oramai in rotta con il padre della bambina, aveva deciso di partecipare al reality di Canale 5 per vivere una nuova esperienza, ma sin dalle prime settimane di permanenza la Tavassi aveva dimostrato un bel caratterino. Tante, le emozioni vissute all’ interno della casa: prima una sorta di flirt col toscano Pietro, poi il riavvicinamento con il padre della piccola Gaia, Remo appunto ed infine la notizia choc: Remo aspetta un figlio da un’ altra. Per Guendalina, quindi, un grave colpo. Passa l’ estate e Guendalina è in giro per l’ Italia a far serate. La sua popolarità sembra continuare anche dopo la fine del reality. I colpi di scena, quindi, non finiscono qui: durante la nuova edizione del Gf Guendalina fa ancora parlare di sè, annunciando ai media di aver avuto una storia con il rugbista, ora uscito dalla casa, Rudolf Mernone. La romanina tutto pepe non perderà occasione per avere un faccia a faccia con il ragazzo, avvenuto all’ interno della casa stessa e, dopo numerose ospitate tv dove racconta la sua versione dei fatti in merito al presunto flirt con il bel rugbista,  eccola, oggi, nelle vesti di eletta, all’ interno del reality targato Raidue.

UN DEBOLE PER ROSSANO La Tavassi stessa avrebbe affermato di avere un debole per un naufrago honduregno, Rossano Rubicondi, il quale, ironia della sorte, proprio nella puntata di mercoledi scorso è stato confinato nell’ isola degli eletti. Che Remo sia preoccupato anche per questo? Non possiamo saperlo. Tuttavia, la condotta di Nicolini non è che sia stata irreprensibile: durante la permanenza di Guendalina nella casa più spiata d’ Italia, Remo ha concepito il suo secondogenito dando la notizia alla gieffina in un modo non proprio elegante, ossia in diretta. Il loro, in effetti, sembra un amore – odio, contraddistinto da allontanamenti e riavvicinamenti. Ora che la sua storia con Claudia Losito (madre del piccolo Gabriel, dato alla luce pochi mesi fa) è finita forse Remo avrebbe intenzione di riavvicinarsi alla madre della piccola Gaia? Chi può dirlo, unica certezza rimane l’ appello lanciato da Nicolini alla Tavassi.

“CAPISCO CHE UNO DEVE LAVORARE, MA…” Capisco che una persona deve lavorare e che è difficile rifiutare proposte del genere. Ma questo può avere priorità sul benessere della bambina? Questa, la domanda che si pone Remo durante la sua intervista rilasciata al settimanale Visto. A suo dire, infatti, la Tavassi anteporrebbe la voglia di apparire in televisione al suo dovere di madre.

HA FATTO TUTTO IN SEGRETO Stando alla versione di Nicolini, la Tavassi avrebbe agito in maniera subdola. Mi ha fatto firmare i documenti necessari per poter avere il passaporto, raccontandomi che voleva andare a New York con Gaia ha raccontato Remo a Visto. Ma la vera amarezza è un’ altra. E’ l’ assenza di Guendalina nei confronti della piccola Gaia a preoccupare Remo. A suo dire, infatti, in questo ultimo anno la piccola Gaia avrebbe trascorso pochissimo tempo in compagnia della madre.

 




Loading Facebook Comments ...