Calciomercato Juventus : Marotta “Vogliamo portare Nainggolan a torino adesso”

Inserito in Calcio, Primo piano | Scritto sabato, 28 gennaio 2012 | Autore Luigi Vierti | Commenta per primo

Dopo aver iniziato il calciomercato di riparazione con l’acquisto dell’attaccante Marco Borriello, la Juve ha formalizzato ieri l’acquisto del difensore del Siviglia Martin Caceres, che aveva in passato già indossato la maglia bianconera. Adesso, dopo questi due acquisti e dopo la cessione di alcuni esuberi sembra che i bianconeri abbiano quasi concluso il loro mercato, […]

Dopo aver iniziato il calciomercato di riparazione con l’acquisto dell’attaccante Marco Borriello, la Juve ha formalizzato ieri l’acquisto del difensore del Siviglia Martin Caceres, che aveva in passato già indossato la maglia bianconera. Adesso, dopo questi due acquisti e dopo la cessione di alcuni esuberi sembra che i bianconeri abbiano quasi concluso il loro mercato, adesso basterebbe prendere un centrocampista, che potrebbe essere il calciatore del Cagliari Radja Nainggolan. Cellino l’ha già promesso ai bianconeri per l’estate, ma Marotta vuole prenderlo subito. Ecco le parole del direttore tecnico a Sky Sport :

“Toni? Non è ancora ufficiale il suo passaggio all’Al Nasr, ma crediamo che domani chiuderemo il trasferimento. Stasera abbiamo un test importantissimo, poi domani potremo dare uno sguardo al Milan e a Nainggolan che è un giocatore che ci interessa. Con Cellino abbiamo parlato, ma non c’è una vera trattativa. Noi tenteremo di portarlo a Torino già a gennaio, ma ci sono molte cose da vedere e inanzitutto bisogna capire se c’è la volontà di cederlo da parte del Cagliari. Cercheremo di cogliere eventuali opportunità, anche se al momento non ne vedo per noi perché riteniamo di avere un gruppo forte e valido, migliorato ulteriormente dagli arrivi di Caceres e Borriello. Il Milan ha un organico forte anche senza Tevez e quindi merita rispetto nella corsa scudetto”.




Loading Facebook Comments ...