Shakira e Piquè, spunta un video hard

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto domenica, 29 gennaio 2012 | Autore Nadia Napolitano | Commenta per primo

Gerard Piquè è un vero casanova: le immagini che hanno fatto il giro del web qualche mese fa la dicevano lunga sull’esuberanza fisica del calciatore del Barça. La storia con Shakira, inizialmente tenuta lontana dai riflettori, prosegue a vele spiegate. Tra i due l’intesa è  magica, soprattutto sotto le lenzuola. Lo strano rigonfiamento dei pantaloni […]

Gerard Piquè è un vero casanova: le immagini che hanno fatto il giro del web qualche mese fa la dicevano lunga sull’esuberanza fisica del calciatore del Barça. La storia con Shakira, inizialmente tenuta lontana dai riflettori, prosegue a vele spiegate. Tra i due l’intesa è  magica, soprattutto sotto le lenzuola.

Lo strano rigonfiamento dei pantaloni del difensore ci hanno in passato dimostrato quanto sappia apprezzare le forme della cantante colombiana. Adesso, però, la faccenda si fa più bollente: sembra che una delle dipendenti di lei la ricatti perchè in possesso di un video hard. La clip in questione mostrerebbe Shakira cimentarsi nella pratica del sesso orale per la gioia del suo amato.

La conturbante artista finisce nei guai ancora una volta. Sembra infatti che già precedentemente la ragazza si sia resa protagonista di video erotici, prima col l’ex fidanzanto e manager Antonio de la Rua, poi col cantante spagnolo Alejandro Sanz. Bando alle ciancie, gira peraltro voce che i due piccioncini siano prossimi alle nozze e che la colombiana porti già in grembo l’erede di papà Piquè.




Loading Facebook Comments ...