The Vampire Diaries 3: video promo dell’episodio 3×14

Inserito in Primo piano, Televisione | Scritto mercoledì, 01 febbraio 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

Nella giornata di domani, il 2 febbraio, andrà in onda il 13 episodio di The Vampire Diaries 3 di cui abbiamo già anticipato qualcosa. I telespettatori non vedono l’ora di vederlo, ma la CW ha voluto fare un grandissimo dono ancora prima della messa in onda della puntata 3×13: ha reso disponibile il video promozionale […]

Nella giornata di domani, il 2 febbraio, andrà in onda il 13 episodio di The Vampire Diaries 3 di cui abbiamo già anticipato qualcosa. I telespettatori non vedono l’ora di vederlo, ma la CW ha voluto fare un grandissimo dono ancora prima della messa in onda della puntata 3×13: ha reso disponibile il video promozionale dell’episodio numero quattordici! Avete capito bene, prima di vedere quello di domani, potrete gustarvi il video del futuro appuntamento.

Non si tratta di un banale clip che non anticipa nulla, anzi! Si avranno moltissime anticipazioni da un piccolo filmato che dura appena 32 secondi, ma ogni momento sarà fondamentale!

Nella misteriosa e inquietante cittadina di Mystic Falls farà ritorno Esther. Si tratta della madre di Klaus, Elijah e di Rebekah, colei che tutti pensavano fosse morta! La donna ha grandi poteri, difatti, ricordiamo che era una strega/vampira. Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo, ma forse potrebbe essere ciò che nascondeva la bara sigillata.

Inoltre dovrebbe far ritorno anche la sorella deceduta, ormai, svariate volte: Rebekah, interpretata da Claire Holt. Saranno problemi per l’affascinante Klaus o troverà altri alleati?




Loading Facebook Comments ...