Flavia Vento abbandona l’ Honduras

Inserito in Primo piano, Televisione | Scritto lunedì, 06 febbraio 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Nemmeno la spiaggia degli “eletti” (l’ appellativo risulta essere davvero azzardato se pensiamo ai rappresentatnti di questa casta sull’ Isola) è servita a farla rimanere. Flavia Vento non ce l’ ha fatta e così ha definitivamente abbandonato il gioco, rinunciando ad un’ esperienza di certo unica nel bene e nel male. A quanto pare, la […]

Nemmeno la spiaggia degli “eletti” (l’ appellativo risulta essere davvero azzardato se pensiamo ai rappresentatnti di questa casta sull’ Isola) è servita a farla rimanere. Flavia Vento non ce l’ ha fatta e così ha definitivamente abbandonato il gioco, rinunciando ad un’ esperienza di certo unica nel bene e nel male. A quanto pare, la bionda concorrente sarebbe andata su tutte le furie dopo uno scherzo fattole dalle due elette, Guendalina Tavassi ed Eliana Cartella, le quali in risposta alle sue continue lamentele dovute alle cattive condizioni igieniche presenti sull’ isola, avrebbero riempito la sua stuoia di sabbia. La Vento quindi è scoppiata in lacrime, annunciando il suo imminente abbandono.

GIOVEDI NOTTE IL PRIMO PRESAGIO In realtà Flavia avrebbe già lasciato intuire la volontà di un suo abbandono del gioco. Nella notte tra giovedi e venerdi, infatti, la concorrente più schizzinosa dell’ isola avrebbe oltrepassato la zona margine che segna il confine tra il gioco e il fuori gioco, chiedendo disperatamente una sigaretta alla produzione. Volevo solo una sigaretta si sarebbe in seguito giustificata la Vento, quando le è stato fatto presente che aveva infranto una regola fondamentale prevista dal regolamento del reality di Raidue. Anche la sua compagna di avventura, Arianna David, aveva cercato di farle capire che la sua mossa era stata alquanto azzardata. Tuttavia, la bionda concorrente è riuscita a sopravvivere al pericolo di squalifica ma nessuno avrebbe mai immaginato che la sorte stava tramando alle sue spalle. Poco dopo, infatti, Flavia avrebbe preso a lamentarsi in continuazione delle difficoltà relative alla vita sull’ isola, mandando su tutte le furie il gruppo degli eletti, finchè le due “peperine” Guendalina ed Eliana hanno pensato bene di far precipitare la situazione, inscenando uno scherzo ai danni della suscettibile naufraga. E’ bastato infatti un mucchio di sabbia sulla sua stuoia per portarla alla iremovibile decisione di lasciare definitivamente il gioco. Dopo Rossano Rubicondi, l’ isola perde un’ altra naufraga che già durante l’ edizione del 2008 aveva abbandonato il gioco confessando successivamente di aver avuto grossi rimorsi. La produzione ha quindi cercato di darle una seconda chance che, purtroppo, la Vento non ha saputo cogliere. Che dire, forse la vita in Honduras non fa per lei o forse la compagnia non era delle migliori. Sta di fatto che tra breve Flavia Vento tornerà in Italia per la gioia o forse la delusione (chi può dirlo?) dei suoi fans.




Loading Facebook Comments ...