Emma Marrone, a cena prima di Sanremo [FOTO]

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto lunedì, 13 febbraio 2012 | Autore Nadia Napolitano | Commenta per primo

Ormai ci siamo. La manifestazione canora più discussa dell’anno torna alle luci della ribalta per uno spettacolo pirotecnico da capogiro. Domani, lunedì 14 febbraio, in tanti saranno gli innamorati pronti a regalarsi una serata romantica tra loro, comodamente seduti in poltrona a gustarsi l’agognato Festival. Siamo alla vigilia del debutto ufficiale. I protagonisti si stanno […]

Ormai ci siamo. La manifestazione canora più discussa dell’anno torna alle luci della ribalta per uno spettacolo pirotecnico da capogiro. Domani, lunedì 14 febbraio, in tanti saranno gli innamorati pronti a regalarsi una serata romantica tra loro, comodamente seduti in poltrona a gustarsi l’agognato Festival.

Siamo alla vigilia del debutto ufficiale. I protagonisti si stanno già caricando in vista della prima esibizione sul palco dell’Ariston. Stamane, alla conferenza stampa di presentazione, tutti presenti meno che Ivana Mrazova, costretta a desertare per un fastidioso torcicollo. Adriano Celentano, discussissimo personaggio degli ultimi giorni, potrebbe entrare in scena già da San Valentino.

Il collaudo sta per essere ultimato. Non ci resta che aspettare queste ultime ore. Intanto i protagonisti ieri sera si son concessi una bella cena per inaugurare il lavoro come si deve: tra i presenti Luca e Paolo, Lucio Dalla, Francesco Renga, Nina Zilli e lei, Emma Marrone, quella che si dice essere la predestinata vincitrice di quest’edizione.

Fonte Img: Gossip.it




Loading Facebook Comments ...