WordPress Plugin: controllare i visitatori con Google Analytics

Inserito in Geek, Scienze, Tecnologie e Web | Scritto giovedì, 25 marzo 2010 | Autore Lorenzo | Commenta per primo

Vi piacerebbe controllare costantemente le visite in arrivo sul vostro sito? Ovviamente uno dei servizi migliori disponibili online è Google Analytics, da oggi si può controllare il famoso servizio offerto da Google Direttamente dal pannello di WordPress. Esiste un plugin realizzato in esclusiva per la piattaforma di blog WordPress, si chiama 360 Analytics e vi […]

Vi piacerebbe controllare costantemente le visite in arrivo sul vostro sito? Ovviamente uno dei servizi migliori disponibili online è Google Analytics, da oggi si può controllare il famoso servizio offerto da Google Direttamente dal pannello di WordPress.

Esiste un plugin realizzato in esclusiva per la piattaforma di blog WordPress, si chiama 360 Analytics e vi permetterà di controllare dal vostro sito il traffico in arrivo. Le statistiche, sono uguali a quelle che vi offre il servizio di Google.

Scoprite se avete dei visitatori fedeli, da quale regione si collegano  e cosi via. Non c’è più bisogno di aprire tante pagine internet per controllare il traffico, ora c’è Analystics 360.  Controllare quotidianamente il “movimento di visite online” vi permette di organizzare al meglio i contenuti del sito.




Loading Facebook Comments ...