Will Smith: una relazione omosessuale con Martin?

Inserito in Gossip, Primo piano | Scritto venerdì, 09 marzo 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

Poche, ormai, ignorano i rumors che circolano sul noto Will Smith. Di strada in campo cinematografico,  e non solo, ne ha decisamente fatta, ma le voci di corridoio non riguardano la sua carriera. Sotto i riflettori c’è la sua vita privata. L’attore è spostato con Jada Pinkett e la coppia ha avuto due splendidi figli. […]

Poche, ormai, ignorano i rumors che circolano sul noto Will Smith. Di strada in campo cinematografico,  e non solo, ne ha decisamente fatta, ma le voci di corridoio non riguardano la sua carriera.

Sotto i riflettori c’è la sua vita privata. L’attore è spostato con Jada Pinkett e la coppia ha avuto due splendidi figli. Il loro matrimonio sembrava andare a gonfie vele, ma le indiscrezioni hanno fatto emergere una situazione del tutto diversa da quella che aleggia all’esterno.

Will Smith, secondo i rumors, sarebbe omosessuale ed intratterrebbe delle fugaci relazioni amorose con uomini. In passato questo è quanto affermava il mondo del gossip, ma oggi la notizia diviene più precisa. Smith avrebbe ormai scelto il suo compagno e penserebbe costantemente a lui. Stiamo parlando Duane Martin, un noto attore americano.

I due sono stati paparazzati più volte insieme senza la presenza delle mogli. Will Smith sarà davvero gay? La comunità gay vorrebbe che Willy decidesse di esporre all’intero mondo le sue preferenze sessuali.




Loading Facebook Comments ...