Vodafone: primo operatore che venderà il nuovo iPad

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web | Scritto sabato, 10 marzo 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

Il nuovo iPad ha pochi giorni di vita eppure è già l’oggetto più desiderato. Gli analisti avevano predetto che questo device avrebbe attirato in modo esponenziale gli acquirenti e addirittura avrebbe contribuito ad annientare definitivamente i PC che cercano ancora di resistere all’evento dei tablet. Mentre gli americani potranno ammirare il device della mela a […]

Il nuovo iPad ha pochi giorni di vita eppure è già l’oggetto più desiderato. Gli analisti avevano predetto che questo device avrebbe attirato in modo esponenziale gli acquirenti e addirittura avrebbe contribuito ad annientare definitivamente i PC che cercano ancora di resistere all’evento dei tablet.

Mentre gli americani potranno ammirare il device della mela a partire dal 16 marzo, gli italiani dovranno scalpitare qualche giorno in più. Come avrete letto, infatti, il nuovo iPad sarà disponibile nel nostro paese solo dal 23 marzo.

Questo sarà uno dei prodotto più commercializzati del 2012 e la Vodafone sarà il primo operatore italiano a venderlo. Tramite Twitter, difatti, ha già linkato la sua nuova pagina che tratta solo ed esclusivamente del nuovo iPad. Al momento, purtroppo, non si hanno ancora maggiori informazioni sul prezzo né sulle altre specifiche, ma avrete l’opportunità di scegliere l’iPad giusto per voi dalla pagina!

Fate parte dei tantissimi utenti che non vedono l’ora di stringere il tablet fra le mani? Allora, potreste scegliere di acquistarlo tramite Vodafone!

 




Loading Facebook Comments ...