The Vampire Diaries 3: Caroline parla del finale di stagione

Inserito in Primo piano, Televisione | Scritto sabato, 24 marzo 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

Questa serie di vampiri ci sta davvero appassionando tantissimo. Le ultime puntate hanno lasciato con il fiato sospeso i telespettatori che hanno, finalmente, potuto scoprire l’assassino di Mystic Fallas. Attenzione spoiler. A quanto pare, a rivestire il ruolo del killer è colui che rappresenta una figura paterna per Elena. La ragazza rimane ancora una volta […]

Questa serie di vampiri ci sta davvero appassionando tantissimo. Le ultime puntate hanno lasciato con il fiato sospeso i telespettatori che hanno, finalmente, potuto scoprire l’assassino di Mystic Fallas.

Attenzione spoiler.

A quanto pare, a rivestire il ruolo del killer è colui che rappresenta una figura paterna per Elena. La ragazza rimane ancora una volta sconvolta nello scoprire l’alter ego di Alaric.

Nell’ultimo episodio le fan hanno potuto ammirare molto spesso Damon mezzo nudo, ma ancor più del fisico del bel Salvatore, gli appassionati vogliono scoprire come finirà questa terza stagione ricca di colpi di scena. Candice Accola, che interpreta lo strepitoso personaggio di Caroline, ha rilasciato un’intervista parlando del finale di stagione!

“Ho pianto perché è fantastico e penso che i fan ne saranno contentissimi.”

A quanto pare ci sarà da gioire, ma non speriamo che non ci possa essere anche qualche aspetto negativo che servirà da filo conduttore per la prossima stagione.

Inoltre, Caroline parla del suo rapporto con Klaus:

“Non penso che sarà divertente perché è cattivo, ma tutti sono eccitati vedendo questo uomo fantastico. Vedremo come reagirà Caroline, ma quello che vuole raggiungere veramente è spezzare il legame tra Tyler e Klaus.”

Non possiamo nascondere che molti fan vorrebbero vedere Caroline con l’affascinante Klaus e non con Tyler!

 

 




Loading Facebook Comments ...