Alessia Marcuzzi al parco con Mia e Simone Inzaghi

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto lunedì, 26 marzo 2012 | Autore Nadia Napolitano | Commenta per primo

Alessia Marcuzzi approfitta dei primi scampoli primaverili per portare la piccola Mia al parco. Complici i raggi di sole capitolini, la presentatrice del Grande Fratello si gode la fantastica giornata al di fuori delle mura domestiche. Con loro anche la nonna: da qualche cespuglio sbuca fiero Simone Inzaghi, ex compagno della bionda. In un secondo […]

Alessia Marcuzzi approfitta dei primi scampoli primaverili per portare la piccola Mia al parco. Complici i raggi di sole capitolini, la presentatrice del Grande Fratello si gode la fantastica giornata al di fuori delle mura domestiche. Con loro anche la nonna: da qualche cespuglio sbuca fiero Simone Inzaghi, ex compagno della bionda.

In un secondo è una selva di gambe. Accanto al calciatore figura Tommaso, figlio suo e di Alessia, nato dell’ambito della loro unione. Non passa troppo e l’attuale allenatore socializza con Mia, stringendola forte a sè in un caloroso abbraccio. Il rapporto con Alessia è di quelli che resistono nel tempo, nonostante la diversa piega presa dalle rispettive strade.

Le foto ci rendono le immagini di una perfetta famiglia allargata (in barba a quanti credono sia solo una buffonata, ndr.). Francesco Facchinetti è assente, ma, conoscendolo, siamo sicuri approverebbe la simpatica uscita. D’altronde non ci è parso di vedere nulla di malvagio.




Loading Facebook Comments ...