Ian Somerhalder e Nina Dobrev si baciano in pubblico [foto]

Inserito in Gossip, Primo piano | Scritto lunedì, 16 aprile 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

In questo weekend molte star si sono recate al famosissimo Coachella  Music Festival. Il noto festival musicale si svolge in California ed attira moltissime personalità. All’evento erano presenti alcune star del noto The Vampire Diaries. Non si trattava di questioni di lavoro, ma semplicemente di svago. I paparazzi hanno immortalato Ian Somerhalder e Nina Dobrev […]

In questo weekend molte star si sono recate al famosissimo Coachella  Music Festival.

Il noto festival musicale si svolge in California ed attira moltissime personalità. All’evento erano presenti alcune star del noto The Vampire Diaries.

Non si trattava di questioni di lavoro, ma semplicemente di svago. I paparazzi hanno immortalato Ian Somerhalder e Nina Dobrev mentre passeggiavano stretti l’uno all’altra. Come sicuramente saprete, la coppia ha una seria relazione nella vita reale. Se durante il telefilm Elena ha forti dubbi su chi scegliere, nella realtà è stata folgorata dagli occhi di ghiaccio del bellissimo Damon Salvatore.

La loro storia va avanti ormai da un anno ed ormai non hanno paura di mostrare il loro amore. Proprio durante questo Festival, difatti, si è finalmente visto il loro primo bacio! La coppia, fino ad ora, non aveva mai mostrato delle effusioni così evidenti, ma adesso Ian e Nina uniscono le loro labbra senza problemi.

Formano un perfetto duo e, chissà, magari anche nella serie finiranno insieme.




Loading Facebook Comments ...