iPhone 4S: le versioni super lussuose del mela telefono [prezzi]

Inserito in Primo piano, Scienze, Tecnologie e Web | Scritto lunedì, 16 aprile 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

L’iPhone è sicuramente un oggetto di tendenza. Le persone lo acquistano non solo perché è un prodotto di indubbia qualità, ma anche per riuscire ad essere alla moda. Ormai, però, il mela telefono è nelle tasche di tutti. Una persona che vuole distinguersi di certo non può contare sulla mela che si è diffusa moltissimo, […]

L’iPhone è sicuramente un oggetto di tendenza. Le persone lo acquistano non solo perché è un prodotto di indubbia qualità, ma anche per riuscire ad essere alla moda. Ormai, però, il mela telefono è nelle tasche di tutti.

Una persona che vuole distinguersi di certo non può contare sulla mela che si è diffusa moltissimo, nonostante i suoi prezzi. L’azienda svizzera Golden Dreams, però, potrebbe riuscire ad accontentare coloro che voglio riuscire ad eccellere con un iPhone.

Questa casa, difatti, ha sfornato delle variante dell’iPhone 4S super lussuose. Nello specifico troviamo 5 particolari modelli che hanno dei prezzi esorbitanti, ma un design decisamente unico.

  • Due versioni Deserto: un iPhone 4S in pelle di alligatore.
  • Due varianti Oro: un mela telefono completamente di oro (disponibile sia 24 k sia 18k).
  • Diamante: il retro dell’iPhone sarà costellato di pietre.

Belli da vedere, anche se stravolgono lo stile minimal della mela morsicata, ma decisamente cari! Il loro prezzo, difatti, è altissimo. Per l’edizione Deserto si parla di 1600 euro, per la oro 1900 e, infine, per i diamanti il prezzo non viene nemmeno citato, poiché dipende dalla richiesta dell’acquirente.

Per maggiori dettagli e per ammirare le foto, potrete visitare il sito ufficiale goldendreams.




Loading Facebook Comments ...