The Vampire Diaries 3: spoiler puntata finale

Inserito in Primo piano, Televisione | Scritto mercoledì, 02 maggio 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

Siamo agli sgoccioli. I fan di The Vampire Diaries si preparano per dire addio al loro telefilm, almeno per questa terza stagione. Domani andrà in onda la nuova puntata, la numero venuto, che sarebbe la penultima prima di assistere al gran finale. Gli spettatori vogliono scoprire cosa accadrà all’amato Alaric Saltzman che aveva deciso di […]

Siamo agli sgoccioli. I fan di The Vampire Diaries si preparano per dire addio al loro telefilm, almeno per questa terza stagione. Domani andrà in onda la nuova puntata, la numero venuto, che sarebbe la penultima prima di assistere al gran finale.

Gli spettatori vogliono scoprire cosa accadrà all’amato Alaric Saltzman che aveva deciso di morire pur non di non completare la trasformazione, ma Bonnie plagiata dalla madre della famiglia originale, l’ha spinta a donargli il suo sangue facendolo trasformare in un super vampiro.

Il destino di Alaric si scoprirà fra poche ore, ma intanto i fan pensano anche alla puntata finale e, soprattutto, alla scelta di Elena. L’ultimo appuntamento sarà intitolato “The Departed” e sarà mandato in onda il 10 maggio. In questa puntata si conosceranno i genitori di Elena mediante dei flashback e tornerà, sempre nei ricordi passati, anche il personaggio di Jenna, la zia morta nella precedente stagione.

Alla fine chi sceglierà Elena? Damon o Stefan?

 




Loading Facebook Comments ...