Nessun bebè per Melissa Satta: “Stavo perdendo il lavoro”

Inserito in Gossip, Primo piano | Scritto sabato, 05 maggio 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Melissa Satta smentisce le voci su di una presunta gravidanza. Proprio qualche giorno fa, noi di leggilo.net vi avevamo informato sui rumors che da tempo circolavano nell’ ambiente dello spettacolo circa una eventuale maternità della showgirl, la quale ha deciso di dire la sua proprio in occasione di un’ intervista rilasciata al Tgcom. Non aspetto nessun bambino. […]

Melissa Satta smentisce le voci su di una presunta gravidanza. Proprio qualche giorno fa, noi di leggilo.net vi avevamo informato sui rumors che da tempo circolavano nell’ ambiente dello spettacolo circa una eventuale maternità della showgirl, la quale ha deciso di dire la sua proprio in occasione di un’ intervista rilasciata al Tgcom. Non aspetto nessun bambino. Queste, le parole della Satta, intenzionata a smentire categoricamente le voci sulla sua presunta gravidanza. La sua storia con il calciatore del Milan Boateng va a gonfie vele, ma, almeno per il momento, nessuna gravidanza allieterà la coppia che da qualche mese vive un’ intensa passione. Per il momento vogliamo solo divertirci, io e Boa siamo ancora troppo giovani e nel pieno delle nostre  carriere. Siamo fidanzati da poco, non è ancora tempo.

RISCHIAVA DI PERDERE IL LAVORO Melissa Satta, a causa dei rumors che stavano divenendo sempre più insistenti, ha rischiato addirittura di perdere il lavoro. Le voci sulla sua gravidanza infatti avevano spinto i responsabili di una campagna pubblicitaria per bikini a cancellare il nome della showgirl, tanto che la Satta stessa è intervenuta per chiarire l’ equivoco. Avevano paura che io non potessi più posare per via del pancione. Per il momento, quindi, per la showgirl la carriera è più importante della vita privata.

.. E LA SANTARELLI NON PLACA I RUMORS Nonostante la Satta abbia smentito categoricamente le voci sulla sua presunta gravidanza, qualche sospetto resta. A destare perplessità, incrementando quindi i rumors, Elena Santarelli, la quale, attraverso un tweet ha così cinguettato: Sono felice per voi. Forse Elena, collega nonchè amica di Melissa, si riferiva soltanto alla storia d’ amore tra la showgirl ed il calciatore? O forse no? Chi vivrà vedrà, recita un celebre motto. E noi? Aspetteremo ansioni l’ ennesimo tweet .




Loading Facebook Comments ...