The Vampire Diaries 3, Elijah : l’ultima puntata sarà straziante!

Inserito in Primo piano, Televisione | Scritto martedì, 08 maggio 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

L’ultima puntata di The Vampire Diaries sta arrivando. Nel penultimo appuntamento abbiamo lasciamo i protagonisti in una situazione decisamente particolare. Elena svenuta senza un’apparente causa mistica. Che la ragazza alla fine possa morire per vie naturali? Escludendo che Elena possa uscire dal cast, visto che ci sarà una quarta serie, non sappiamo che risvolti possa […]

L’ultima puntata di The Vampire Diaries sta arrivando. Nel penultimo appuntamento abbiamo lasciamo i protagonisti in una situazione decisamente particolare. Elena svenuta senza un’apparente causa mistica. Che la ragazza alla fine possa morire per vie naturali? Escludendo che Elena possa uscire dal cast, visto che ci sarà una quarta serie, non sappiamo che risvolti possa prendere il finale di stagione.

Qualcosa di tragico avverrà sicuramente e non sembra essere solo la morte apparente di Klaus.

Scordatevi che possa finire tutto in modo positivo, anche Daniel Gillies ha dichiarato che avverrà una tragedia. Come sicuramente avrete capito, si tratta del noto Elijah che ha rilasciato un’intervista in cui appunto confermava che l’ultima puntata della terza stagione di The Vampire Diaries sarà straziante.

Oltre ai flashback, di cui abbiamo già parlato, avverrà qualcosa di drammatico. Che cosa accadrà? Inoltre, l’attore dichiara di far ritorno in quest’ultimo episodio per cercare di risolvere qualche problema!

 




Loading Facebook Comments ...