The Vampire Diaries Spoiler: Elena parla della quarta stagione

Inserito in Primo piano, Televisione | Scritto lunedì, 14 maggio 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

L’ultima puntata di The Vampire Diaries 3 è ormai andata in onda. Il finale di stagione ha lasciato molti interrogativi ed è riuscito a sconvolgere i telespettatori. Adesso incomincia l’attesa per rivedere i protagonisti del telefilm che arriveranno nella quarta stagione. Attenzione Spoiler Come avrete visto nell’ultimo episodio della serie televisiva vampiresca, Elena è morta, […]

L’ultima puntata di The Vampire Diaries 3 è ormai andata in onda. Il finale di stagione ha lasciato molti interrogativi ed è riuscito a sconvolgere i telespettatori. Adesso incomincia l’attesa per rivedere i protagonisti del telefilm che arriveranno nella quarta stagione.

Attenzione Spoiler

Come avrete visto nell’ultimo episodio della serie televisiva vampiresca, Elena è morta, ma prima di perdere la vita le era stato somministrato del sangue di vampiro. Dunque, la ragazza diventerà un nuovo essere della notte. Poco prima di morire, però, aveva fatto la sua scelta amorosa: Stefan.

Durante una recente intervista, la Dobrev ha parlato del nuovo personaggio che dovrà interpretare nella quarta stagione. Per prima cosa l’attrice ha dichiarato che i telespettatori potranno assistere all’intera fase di transizione che tramuterà la ragazza in vampiro. Inoltre, afferma che la relazione con Bonnie sarà abbastanza difficile proprio a causa della  sua trasformazione.

Per quanto riguarda la scelta d’amore, l’attrice sa di aver deluso metà dei telespettatori, ma ha soddisfatto l’altra fetta. Infine, l’attrice afferma che le mancherà interpretare un ruolo umano, difatti, nei panni di vampiro si era già calata con Katherine. Ammette, però, che Elena vampiro sarà sicuramente diversa dalla sua antenata e, dunque, si tratterà di un’esperienza del tutto nuova!

 




Loading Facebook Comments ...