Calciomercato: il futuro di Rino Gattuso

Inserito in Calcio, Primo piano, Sport | Scritto domenica, 20 maggio 2012 | Autore Nadia Napolitano | Commenta per primo

Roberto Di Matteo ieri sera ha coronato il sogno di una vita: nessuno avrebbe mai immaginato che l’esonero di Villas Boas avrebbe significato Champions League. Le quotazioni del tecnico italiano salgono vertiginosamente e, anche se l’anno prossimo non verrà confermato sulla panchina del Chelsea, l’allenatore potrebbe permanere in Premier League, in quanto corteggiatissimo dal Liverpool. […]

Roberto Di Matteo ieri sera ha coronato il sogno di una vita: nessuno avrebbe mai immaginato che l’esonero di Villas Boas avrebbe significato Champions League. Le quotazioni del tecnico italiano salgono vertiginosamente e, anche se l’anno prossimo non verrà confermato sulla panchina del Chelsea, l’allenatore potrebbe permanere in Premier League, in quanto corteggiatissimo dal Liverpool.

Eppure, c’è la Lazio pronta in agguato a sondare il terreno: il presidente Lotito gradirebbe portare Di Matteo in biancoleste. Sognare non costa nulla, ma difficilmente il desiderio potrà concretizzarsi. Quello che invece potrebbe divenire realtà è l’approdo di Rino Gattuso. Il giocatore, che ha manifestato la volontà di andare a giocare nei Rangers Glasgow, potrebbe decidere di rimanere in Italia se opportunamente sollecitato.

La Lazio, così fosse, dovrà battere la concorrenza del Boca Juniors. Pare che anche il club argentino abbia richiesto l’ex milanista. La dirigenza biancoleste non è nuova a certi colpi: lo scorso anno Lotito riuscì a mettere mano su Miloslav Klose, attaccante classe ’78, stagionato al punto giusto proprio come ringhio.




Loading Facebook Comments ...