Falling Skies: nuove anticipazioni

Inserito in Primo piano, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto domenica, 03 giugno 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

Vi manca Falling Skies? Il telefilm alieno tornerà presto a farvi compagnia. Con precisione il 17 giugno andrà in onda il primo appuntamento della nuova stagione. Che cosa accadrà nella nuova serie? Il professore che fine ha fatto? Il mondo riuscirà a resistere? Tutte domande che, prima o poi, avranno una risposta. Intanto il produttore […]

Vi manca Falling Skies? Il telefilm alieno tornerà presto a farvi compagnia. Con precisione il 17 giugno andrà in onda il primo appuntamento della nuova stagione.

Che cosa accadrà nella nuova serie? Il professore che fine ha fatto? Il mondo riuscirà a resistere? Tutte domande che, prima o poi, avranno una risposta.

Intanto il produttore del telefilm, Remi Aubuchon, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della TNT che fra le righe lanciano alcune anticipazioni interessanti.

La nuova stagione si baserà soprattutto sull’azione e la tensione, facendo diventare l’esperienza ancora più adrenalinica.

Non mancheranno, però, approfondimenti sui personaggi per far si che i telespettatori possano mettersi nei panni di alcuni protagonisti e decidere, magari, in quale ruolo calarsi per cercare di sopravvivere.

Aubuchon, inoltre, dichiara il messaggio che la serie vuole trasmettere. In Falling Skies la popolazione sopravvissuta deve mettere necessariamente le differenze per cercare di combattere un’invasione. Il produttore afferma che sarebbe bello se l’umanità riuscisse a fare lo stesso anche senza un’invasione aliena.




Loading Facebook Comments ...