Melissa Satta e Kevin Boateng vanno a convivere

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto martedì, 05 giugno 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

La relazione fra Melissa Satta e Kevin Boateng diventa ancora più seria. La coppia ha deciso di andare a vivere insieme nello stesso palazzo di Cassano

Melissa Satta ha trovato l’uomo della sua vita.

Dopo essersi lasciata con l’ormai ex Bobo Vieri, ha iniziato una seria relazione con un altro sportivo, Kevin Prince Boateng. Il calciatore del Milan ha dimostrato di essere profondamente innamorato della sua donna e il sentimento è pienamente ricambiato da Melissa.

Da poco tempo, la Satta ha cambiato casa, ma aveva dichiarato che fra lei e Kevin non ci sarebbe stata nessuna convivenza.

La show-girl sentiva solo il bisogno di avere un appartamento più spazioso. La nuova dimora, a quanto pare, è durata davvero poco. Melissa, al contrario di quanto aveva dichiarato, andrà a vivere con il suo bellissimo rossonero.

La loro casa è situata nello stesso palazzo del noto Antonio Cassano. Come potrete immaginare non si tratta di una qualsiasi residenza. La loro umile dimora è talmente grande che possiede finanche una palestra sul tetto! In questo modo, i due piccioncini potranno passare molto più tempo insieme, senza sentire il bisogno di andare a fare ginnastica da un’altra parte.

Manca solo una bella proposta di matrimonio e magari anche un figlio!




Loading Facebook Comments ...