Uomini e Donne, Roberta Ruiu: voluta dalla redazione

Inserito in Spettacoli e svago, Televisione | Scritto venerdì, 08 giugno 2012 | Autore Nadia Napolitano | Commenta per primo

La partecipazione di Roberta Ruiu non è assolutamente casuale

La partecipazione a Uomini e Donne di Roberta Ruiu non è affatto casuale.

Sotto sua stessa ammissione, la ex Lollipop rivela che dietro la sua presenza c’è la volontà della redazione di introdurre nel cast una personalità crespa e ammiccante, che potesse garantire quel tocco pepato in più per fare presa sul pubblico a casa.

In effetti, l’illuminazione della De Filippi pare aver riscontrato i risultati sperati. La giovane donna ne ha fatte e dette di cose per attrarre a sè il chiacchiericcio generale.

Intervenuta ai microfoni di ‘Visto‘, Roberta confessa: “Ho ricevuto una telefonata da una persona che lavora nella redazione del programma. Avevo conosciuto Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro dopo la mia partecipazione a Popstar. Da allora mi sono sposata, ho avuto due bambini e non immaginavo, a novembre scorso, mi chiamassero per partecipare al nuovo format“.

La Ruiu racconta che, prima di accettare la proposta, ha preferito documentarsi bene sulle prospettive che le si potessero aprire: “Mi sono informata bene. Quando ho parlato con la trasmissione, mi hanno detto che non chiedevano che trovassi un uomo. Mi hanno chiesto solo di provare a divertirmi, raccomandandomi di comportarmi come faccio nella vita quotidiana“.




Loading Facebook Comments ...