Anthony Manfredonia si frequenta con Sylvie Lubamba

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 21 giugno 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

L' ex di Barbara De Rossi si sta frequentando con Sylvie Lubamba

Archiviata la storia con Barbara De Rossi, Anthony Manfredonia non perde certo tempo e pensa già a come rimpiazzare la sua oramai ex compagna. Sulle pagine del noto settimanale Chi, in un’ intervista, il cantante e attore casertano, senza peli sulla lingua, ha ammesso di frequentare già un’ altra donna. Manfredonia non si limita, però, a rivelare la semplice indiscrezione, ma  fa nomi precisi: si tratta di Sylvie Lubamba, la showgirl di origini congolesi  tutto pepe che qualche anno fa partecipò alla seconda edizione de La Talpa approdando poi a Markette. Ci frequentiamo da una decina di giorni. E’ una donna interessante, con lei non ci si annoia. Queste, le parole di Manfredonia, che in un batter d’ occhio si è lasciato alle spalle la sua storia, con annessa convivenza, con l’ attrice Barbara De Rossi. Anthony sembra quasi rinato, e la sua frequentazione con Sylvie non pare porre freni alla sua voglia di divertirsi.  Ma ci sono tante donne che mi girano intorno. Spero per Barbara che sia convinta di questa rottura, perché io i primi due giorni sono stato male e il terzo ero già con un’ altra. E indietro non torno. Anthony è decisissimo: oramai la sua storia con Barbara è definitivamente finita.

ERA OSSESSIVA, NON CE LA FACEVO PIU’ Sempre durante la sua intervista rilasciata a Chi, il cantante e attore casertano ha cercato di spiegare i motivi che l’ hanno portato alla rottura con l’ attrice, la quale, a suo dire, era divenuta insopportabile a causa delle sue manie.

Barbara è una donna ossessiva, morbosa: entrava in bagno mentre c’ero io, mi seguiva in sauna. A me piacciono le donne e pure io piaccio a loro. Ma con lei mi sono comportato bene. Mi sono dato tanti pizzichi sulla pancia. Per Barbara mi sono tolto da Facebook. Non sono più andato nei locali la sera. Non sono mai uscito da solo, c’era sempre lei, anche quando venivo qui a Caserta. A detta di Manfredonia, quindi, la vita insieme a Barbara De Rossi non è certo facile. A peggiorare le cose, poi, un altro fattore: lei si sente trent’anni, però non li ha. Non può fare finta di niente. Da lei mi sarei aspettato, con il passare del tempo, magari un atteggiamento materno, non comportamenti infantili. Queste, le parole di Anthony, che si dichiara alquanto deluso dal comportamento della sua ex compagna.
L’ ULTIMO LITIGIO DUE SETTIMANE FA L’ ultimo litigio della coppia risale a circa due settimane fa, quando Anthony, preso dalla rabbia e dalla disperazione, abbandonò la casa dell’ attrice, all’ interno della quale la coppia viveva insieme alla figlia di Barbara. Tuttavia, le perplessità sul loro rapporto erano nate molto tempo prima dell’ ultima lite che ha sancito la fine  definitiva della loro convivenza.



Loading Facebook Comments ...