Emma esce con l’ attore Andrea Montovoli

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto venerdì, 22 giugno 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

La cantante salentina da qualche settimana sta frequentando l' attore Andrea Montovoli

Dopo la tempesta, si sa, arriva il sereno. A godersi il sereno stavolta è Emma Marrone che, dopo gli ultimi mesi trascorsi ad assistere alle “trovate” geniali del suo ex fidanzato Stefano De Martino, costantemente impegnato a farsi rincorrere dai paparazzi per poi apparire sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip insieme alla sua Belen, ha deciso finalmente di darci un taglio e rompere con il passato. Emma si frequenta assiduamente con l’ attore Andrea Montovoli e, a quanto pare, la loro non sarebbe soltanto una semplice frequentazione. Paparazzati dal noto sito di gossip, gossip.it, la coppia è stata beccata mentre si trovava all’ interno di un Mc Donald nella capitale (foto). Shorts bianchi per lei, con tanto di giubbino, jeans lungo e giubbino anche per lui. Montovoli sfoggia una capigliatura quasi selvaggia e nella foto è dietro Emma che invece sta ordinando qualcosa alla cassa. I due sono accompagnati da un’ amica di Emma.

E’ STATA IRENE A PRESENTARLI E’ stata Irene Capuano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne a presentare Montovoli alla cantante. Da quel momento, a quanto pare, i due non si sarebbero più staccati. Hanno già trascorso qualche weekend insieme e in ogni uscita della cantante c’ è sempre posto anche per l’ attore, il quale sembra gradire la compagnia della Marrone, che esce con le ossa rotte dall’ ultima storia d’ amore.

EMMA GUARDA FUORI Dopo essersi accorta dei flash, Emma si volta verso l’ uscita del locale romano per identificare il paparazzo che ha scattato le foto (foto). La cantante non sembra infastidita più di tanto dagli scatti del sito gossip.it, tanto che dopo qualche secondo le scappa una tenera risata e subito rientra all’ interno del Mc Donald. Dalla sua espressione, Emma sembra si sia davvero lasciata alle spalle la bufera causata dal tradimento del suo ex fidanzato Stefano De Martino, il quale proprio in questi giorni si sta godendo una vacanza a Formentera  insieme alla sua Belen. Ora per la Marrone è tempo di guardare avanti e lei sta reagendo con il giusto spirito. Troppo presto per affermare che questa storia con Montovoli sia importante. Per il momento la cantante ha deciso di rompere con il passato, intraprendendo questa nuova frequentazione, che noi tutti speriamo, le possa donare gioia e serenità. Auguri, Emma!




Loading Facebook Comments ...