Alba Parietti in topless a Poltu Quatu

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto mercoledì, 27 giugno 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Alba Parietti esibisce il suo primo topless dell' estate 2012 in Sardegna


A cinquantuno primavere la conduttrice ed opinionista Alba Parietti non rinuncia al topless. Anche quest’ estate, infatti, per lei il seno nudo rappresenta un imperativo da seguire rigorosamente in spiaggia. I fotografi del noto sito gossip.it l’ hanno paparazzata in Sardegna a Poltu Quatu mentre, sdraiata al sole insieme ad un’ amica, esibisce un topless godendosi attimi di relax (foto a lato). Per la Parietti il topless rappresenta oramai un habituè. Nonostante le sue cinquantuno primavere (il prossimo luglio, infatti, la conduttrice ed opinionista compirà 51 anni), il suo fisico regge ancora, eccetto qualche zona in cui è presente la cellulite (foto in basso). Cellulite a parte, possiamo ben affermare che Alba ha superato brillantemente la prova costume 2012.  Cappello di paglia in testa, occhiali da sole, Alba è una donna dal grande fascino e le foto scattate dal sito gossip.it lo dimostrano ampiamente. Bikini nero, la Parietti dopo aver preso la tintarella sulla spiaggia si è tuffata in acqua godendosi lo splendido mare di Poltu Quatu (foto in basso).

E DOPO IL SUO ROMANZO AUTOBIOGRAFICO ANCORA TV Dopo aver pubblicato, nel febbraio scorso, il suo primo romanzo autobiografico intitolato Da qui non se ne va nessuno, l’ Alba nazionale continuerà ad essere uno dei volti televisivi della stagione 2012 – 2013. Non si sa ancora quali saranno precisamente gli impegni che legheranno la Parietti ai palinsesti televisivi, ma in molti giurano che la rivedremo tra gli opinionisti de L’ Isola dei famosi, reality al quale nel 2011 ha partecipato in veste di ospite – naufraga non in gara.

 




Loading Facebook Comments ...