Europei 2012: Scovato il “nudista” inglese durante la partita Italia-Inghilterra

Inserito in Calcio, Primo piano, Sport | Scritto mercoledì, 27 giugno 2012 | Autore Vincenzo | Commenta per primo

Si chiama Tim O'Leary, milionario uomo d'affari inglese, ha osservato il rigore determinante con un atteggiamento 'particolare': vestito come un giocatore dell'Inghilterra, esibiva una coreografica parrucca bianca e rossa e, soprattutto, portava i pantaloncini calati alle ginocchia.

“E’ stata una decisione presa sul momento. Farei qualsiasi qualcosa per vedere vincere l’Inghilterra, ma purtroppo non ha funzionato”. Parole di Tim O’Leary, il tifoso della nazionale dei Tre Leoni immortalato con le mutande abbassate sugli spalti mentre Diamanti siglava il rigore decisivo in Italia-Inghilterra. Un gesto che in breve tempo lo ha reso una star del web.

 
Il tifoso viene descritto dal ‘Sun’ come ‘milionario’ e proprietario di una società commerciale a Surrey. O’Leary, che per seguire Rooney e soci ha speso una fortuna, confessa al tabloid di aver percorso da una parte all’altra degli spalti per piazzarsi dietro alla porta di Hart e tentare di ‘disturbare’ gli azzurri sul dischetto. “Mi è quasi venuto un attacco di cuore. Indossavo parastinchi e scarpe da calcio”, spiega il tifoso che ha aggiunto come la moglie Klara abbia giudicato il suo gesto bizzarro ‘esilarante’.




Loading Facebook Comments ...