Morgan conferma la gravidanza della compagna Jessica

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 28 giugno 2012 | Autore Desiree | Commenta per primo

Jessica è davvero incinta? A confermare la notizia è il partner della ragazza, Morgan. L'uomo fra poco tempo diventerà di nuovo padre

Durante l’ultima edizione X-Factor, l’amore è nato fra Morgan, leader dei Bluvertigo, e Jessica Mazzoli.

La ragazza era una concorrente del talent-show che impazziva per il giudice.

In realtà, è stato il cantante a mettere subito gli occhi sulla sua attuale compagna e, dopo la fine della trasmissione, il loro amore è esploso.

La relazione, che secondo molti sarebbe finita quasi subito, è durata a lungo e da poco tempo è arrivata una clamorosa indiscrezione: Jessica aspetta un figlio.

Si tratterà solo di banali voci di corridoio? No, la conferma arriva dall’uomo che diventerà padre per la seconda volta.

Morgan ha rilasciato un’intervista a Visto in cui, appunto, confermava la gravidanza della sua partner. Il cantante ha dichiarato di essere molto emozionato per l’arrivo del bambino. Jessica è speciale e lui è molto innamorato.

La coppia giù vive insieme, nella casa di Monza di Morgan, e dopo l’arrivo del piccolo continueranno a convivere senza cambiare la loro vita.

Per ora non si parla di matrimonio, ma sappiamo che Jessica sarebbe molto felice di dire il fatidico “si”.




Loading Facebook Comments ...