Alessia e Federica travolte da un’ insolita solitudine

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 05 luglio 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci da sole al mare con i figli

Travolte da un ‘ insolita solitudine nei mari azzurri di Ibiza e Forte dei Marmi. Queste parole evocano alla mente il titolo di un celeberrimo film, la cui trama sembra addirsi perfettamente alle due protagoniste. Di chi stiamo parlando? Delle due super donne della tv italiana, Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci, pizzicate rispettivamente a Ibiza e a Forte dei Marmi in compagnia dei loro pargoli, ma, udite udite, senza i loro compagni. Alessia è in compagnia della piccola Mia, nata dalla sua unione con Francesco Facchinetti lo scorso settembre (foto a lato), mentre Federica è accompagnata dai due pargoli, figli del dj Mario Fargetta, Mattia e Sofia (foto in basso). Bellissime, con un fisico ancora al top della forma, le due signore della tv sfoggiano bikini audaci ed ostentano sorrisi davanti all’ obiettivo dei fotografi che le hanno immortalate durante i loro bagni al mare insieme alla prole. Molti si chiederanno come mai Facchinetti e Fargetta siano assenti e in effetti qualche voce su presunte crisi interne alle rispettive coppie già comincia a circolare, sebbene non vi siano prove certe. Molto probabilmente, infatti, i due compagni delle biondissime saranno impegnati con il lavoro ed avranno deciso di non seguirle in questa vacanza. Pizzicate rispettivamente dal sito gossip.it e dal settimanale Diva e Donna, Alessia e Federica si sono mostrate disponibili agli scatti dei fotografi, senza mai perdere di vista i loro pargoli. In particolare, per Mia, la figlia di Alessia, si tratta dei primi bagni al mare, in quanto questa è la prima estate che la conduttrice trascorre in compagnia della figlioletta. Per Federica, invece, si tratta di routine: Mattia e Sofia sono oramai due lupi di mare ed amano stare ore ed ore in acqua.

QUELLA SOTTILE MALINCONIA NELLE LORO ESPRESSIONI Tuttavia, l’ idillio sembra spezzarsi di colpo quando i fotografi di Diva e Donna e di gossip.it immortalano le due donne in sovrappensiero: emblematica la foto di Alessia che tiene in braccio Mia e col pensiero sembra volare verso altri orizzonti (foto a lato). Il sito gossip.it, invece, immortala Federica mentre, sola e sconsolata, sta sulla battigia col secchiello in mano (foto in basso). Entrambe hanno il viso coperto da occhiali da sole, eppure non è difficile immaginare che le due donne, nonostante la presenza dei loro figli, si sentano un pò sole. Forse sarà semplicemente la mancanza dei loro rispettivi compagni. Per parlare di crisi è davvero troppo presto.

RICARICAO LE PILE PRIMA DI RICOMINCIARE Per le due bionde di casa Mediaset quest’ estate servirà a ricaricare le pile per poi affrontare un’ altra stagione televisiva intensissima: Federica ritornerà alla guida di Mattino Cinque e Domenica Cinque, mentre Alessia affronterà una nuova sfida: lasciatosi alle spalle il Gf (ha condotto ben sette edizioni) sarà alla giuda di Extreme Makeover Home Edition.

 

 

 




Loading Facebook Comments ...