Carezze hot per Anthony e Silvie

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto venerdì, 06 luglio 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Anthony Manfredonia e Silvie Lubamba si lasciano fotografare dal settimanale Nuovo in una piscina a Caserta

L’ estate 2012, in fatto di gossip, sarà sicuramente la loro estate. Anthony Manfredonia e Silvie Lubamba, insieme da meno di un mese, continuano a farsi fotografare in giro insieme, senza disdegnare effusioni e carezze hot nonostante la presenza del fotografo di turno. Gli ultimi scatti della coppia risalgono proprio a qualche giorno fa, in occasione del servizio che il settimanale Nuovo ha dedicato ai due piccioncini. In una piscina nel casertano (nella foto Anthony e Silvie si stanno avviando verso il set), la coppia si è lasciata andare davanti all’ occhio indiscreto del fotografo, concedendosi scatti molto ma molto hot. Sarà stato il caldo, ma Silvie ed Anthony non si sono negati proprio niente, carezze hot comprese. Durante il servizio fotografico realizzato proprio all’ interno di uno stabilimento con piscina nel casertano, la frizzante Silvie, di ben dieci anni più grande rispetto al suo amato Anthony, si è lasciata scappare qualche indiscrezione sulla ex del suo attuale fidanzato. Tutti sanno che si tratta dell’ attrice Barbara De Rossi, qualche giorno fa pizzicata dal sito gossip.it al Festival di Taormina, peraltro in splendida forma. “E’scappato, Barbara diventava sempre più gelosa, era morbosa. Si metteva d’accordo con la cameriera per sapere a che ora Anthony rientrava e a che ora andava via di casa, gli controllava tutte le telefonate, anche quelle con la mamma o lo zio. Aveva sempre paura che ci fosse un’altra donna. Lei era molto insicura, forse avrà subito un tradimento in passato e sarà diventata sospettosa. E, poi, mi sa che dopo i 50 anni gli ormoni fanno brutti scherzi alle donne!”. Silvie ci va giù di brutto, non risparmiandosi nemmeno questa battuta al vetriolo indirizzata all’ attrice.

LA SUA MANO VA SEMPRE PIU’ GIU’ I due sono diventati inseparabili oramai. Anthony ha portato Silvie a Caserta, per farle conoscere i suoi e per trascorrere intense giornate di mare e sole. Il sud, si sa, è la meta ideale per le vacanze estive e, complice il caldo torrido, i due si lasciano andare a carezze sempre più hot. In particolare in uno scatto Silvie allunga la mano verso il basso ventre di Anthony, senza alcun pudore per la presenza del fotografo di Nuovo. Passione alle stelle, quindi. Del resto con un tipo frizzante come Silvie è difficile tenerla a bada. Coccole e carezze hot hanno quindi preso il sopravvento sulle confessioni che la stessa Silvie ha concesso al giornalista del noto settimanale. Una cosa è certa: per Barbara pare proprio che non ci sia più posto nel cuore di Anthony, almeno per quest’ estate.




Loading Facebook Comments ...