Valerio Pino nudo in un locale gay

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 07 luglio 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Valerio Pino nudo in un locale Lgbt di Pisa


La sua missione? Stupire. E, a dire il vero, ci riesce benissimo. Valerio Pino non si ferma un attimo e colleziona uno scandalo dopo l’ altro. A tre giorni fa, infatti, risale la sua ultima trovata: il noto ballerino, ospite presso un locale gay della marina di Pisa, si è spogliato sotto una cascata, per la gioia dei tanti fans accorsi lì in massa per ammirarlo. Sempre più acclamato dalla comunità Lgbt, Pino oramai non ha più freni: appena può, si spoglia, pubblica le sue foto privatissime e, senza alcun timore, dichiara le sue avventure sessuali.

IN DELIRIO PER IL SUO LATO B Fasciato da un costume striminzito, color giallo fosforescente, Pino ha inziato a ballare con due partecipanti alla festa tenutasi nel noto locale Lgbt della marina di Pisa. Alle richieste dei fans che desideravano vederlo nudo, Pino non si è tirato indietro. Del resto, dare scandalo è divenuto oramai il suo mestiere. Dopo qualche istante, Valerio si è completamente denudato, aiutato dalle sapienti mani di due fans pronti a sfilargli gli slip (nella foto Valerio con i due fans). Inutile dire che tutti erano in delirio per il ballerino, sempre più imprevedibile e scandaloso. Quale sarà la sua prossima trovata?




Loading Facebook Comments ...