Elena Santarelli sirena a Formentera

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto mercoledì, 11 luglio 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Elena Santarelli pizzicata a Formentera con suo figlio Giacomo e con la famiglia

E’ proprio il caso di dirlo: le sirene esistono. Elena Santarelli, in vacanza a Formentera, nè è la prova. Pizzicata alle Baleari insieme al figlioletto Giacomo e alla sua famiglia, la showgirl mostra un fisico davvero al top. Bikini rosa, Elena concede diversi scatti al fotografo del sito gossip.it, lasciandosi immortalare dall’ obiettivo mentre percorre la spiaggia di Formentera in lungo e in largo con molta naturalezza. Del resto, il suo piccolo Giacomo le dà un bel da fare. La showgirl, infatti, ama divertirsi con la sua piccola peste, che la coinvolge in qualsiasi tipo di gioco, si trattasse anche di trascinarlo per le mani (foto).

 

 

 

CON IL SUO ADORATO PAPA’ Dopo una bella dose di mare e sole, la Santarelli decide di sostare sulla riva insieme al suo adorato papà (foto), che l’ ha accompagnata in questa sua vacanza alle Baleari. La showgirl è molto legata alla sua famiglia, in particolare a suo padre che rappresenta per lei un importantissimo punto di riferimento. Giovanissimo, il padre della showgirl esibisce un fisico asciutto ed un’ abbronzatura dorata.

ASSENTE IL SUO COMPAGNO Assente il compagno Bernardo Corradi, forse preso da eventuali impegni di lavoro. Proprio qualche settimana fa, Elena andò a trovare la sua dolce metà che si trova in Canada perchè impegnato con il Montreal. Le loro vacanze sicuramente arriveranno, forse durante la settimana di ferragosto Elena e Bernardo si faranno paparazzare nelle più note località balneari. Per il momento, quindi, Elena si gode soltanto un pò di sano e meritato relax, Giacomo permettendo, ovviamente.




Loading Facebook Comments ...