Marco Carta desidera diventare padre

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 14 luglio 2012 | Autore Nadia Napolitano | Commenta per primo

L'ex Amici rivela di volere un bambino a tutti i costi

Marco Carta spiazza tutti con una scioccante dichiarazione che mai ci saremmo aspettati arrivare così presto: alla prematura età di 26 anni, il cantante ha manifestato la sua volontà di diventare presto padre e mettere su famiglia.

Nonostante il rincorrersi di voci che lo vorrebbero gay, l’artista fa piazza pulita ed ammette pubblicamente di desiderare un bel pargoletto, magari che erediti le sue doti canore.

Chiusa la parentesi Amici, il cagliaritano torna in piazza, ambendo ad un traguardo di tutto rispetto: “Mi piacerebbe un giorno riuscire ad esportare la mia musica anche all’estero. Credo che sia la soddisfazione più grande per chi fa un lavoro come il mio“.

Prima ancora di riuscirci, Marco intende sfornare un bimbo: “Desidero avere dei figli. Lo vorrei fortemente e sento costantemente, anche con chi sta intorno a me, che ho tanto amore dentro da dare. Darei a mio figlio tutto quello che mio padre non mi ha donato. La vita è fatta di alti e di bassi, se fossimo tutti al top diventerebbe una noiosa routine“.

Fortemente provato dalla sua difficile infanzia, il giovane è pronto ad addossarsi tutte le responsabilità del caso. Chi sarà la fortunata?




Loading Facebook Comments ...