Raffaella Fico. Un milione di sterline per posare nuda col pancione

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto lunedì, 23 luglio 2012 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Un milione di sterline per il suo nudo integrale con pancione in vista

Il caso Fico – Balotelli continua ad appassionare la stampa rosa. Ma questa volta non si tratta del gossip all’ italiana. Ad interessarsi alla vicenda che vede protagonisti la ex gieffina ed il calciatore dalla vita spericolata è la stampa inglese che, stando ai rumors sorti negli ultimi giorni, avrebbe offerto un milione di sterline per avere una gustosa esclusiva: il nudo della Fico con il pancione in vista. Il nudo integrale con tanto di pancione in bella vista  rappresenta quasi un passaggio obbligato per le starlette dello showbiz italiano ed internazionale . E dopo  le tante polemiche forse c’ era da aspettarselo che a Raffaella venisse offerta una tale possibilità.

CONTINUANO LE POLEMICHE SULLA EX GIEFFINA La notizia della gustosa offerta proposta alla ex gieffina non ha fatto altro che aumentare le polemiche. In molti, infatti, avrebbero accusato la Fico di essere una calcolatrice e secondo questi ultimi la proposta della stampa inglese rappresenterebbe per Raffaella un treno da non perdere assolutamente. Un milione di sterline rappresentano infatti una cifra non indifferente, che potrebbe cambiare decisamente in meglio la vita alla ex gieffina, partita dal napoletano ed ora protagonista indiscussa del gossip. Raffella accetterà oppure no? Non possiamo affermarlo. Sta di fatto che la stampa inglese ha avanzato la sua proposta. E noi? Staremo a vedere…

“NON MI INTERESSANO I SUOI SOLDI” Proprio qualche giorno fa, Raffaella ha deciso di rompere gli indugi e di dire la sua in merito alle tante polemiche sorte sul suo conto, dopo che la storia della gravidanza (a proposito, con molta probabilità si tratta di una femminuccia) è stata sbandierata ai quattro venti. I suoi soldi non mi interessano. Sinceramente non ne ho bisogno. Questa, la secca dichiarazione della ex gieffina, dettasi amareggiata dalle tante accuse rivoltele contro dalle malelingue.

 




Loading Facebook Comments ...